Atmosfera Natalizia…

Atmosfera Natalizia…

 2013-12-02 13mod 6 2013-12-02 13mod9 2013-12-02 13 mod5 2013-12-02 13mod4 2013-12-02 13 mod2

2013-12-02 13 mod9 2013-12-02 13mod12 2013-12-02 13mod16 2013-12-02 14MOD3

6 pensieri su “Atmosfera Natalizia…

  1. Grazie Angela per queste immagini che ci portano nell’atmosfera natalizia. E complimenti per il gusto nell’esposizione dei tuoi bellissimi oggetti!
    Un caro saluto,
    Anna

  2. Così però è troppo! Sto piano piano guardando e gustando le tue ‘vetrine’. Ti ho già scritto ma vorrei proprio farti i complimenti che non ho ancora espresso. Qui ho visto cose che voi umani……..i porta sale/fiammiferi!!!!!! Ne hai ancora? Ne avrai? Come farò a nascondere tutto a mio marito?!?!?!? Domani o dopo ti chiamo per delucidazioni e penso proprio che il 21 aprile, giorno del mio compleanno lo passerò con te ad OVADA! Tanto da Pavia non è lontanissimo! Ci sentiamo, simona.

    1. Cara Simona,
      sono lusingata e persino commossa dai tuoi complimenti!!!
      Purtroppo i portasale/fiammiferi sono subito andati a ruba, ma confido di poterne ritrovare nei miei prossimi “tour de France”.
      Se vorrai chiamarmi sarò contenta di fornirti ulteriori informazioni e spero davvero di conoscerti di persona ad Ovada!!
      Un caro saluto,
      Angela

Rispondi

