Latta Mon Amour…

Latta Mon Amour…

WP_20140215_002mod WP_20140215_007mod WP_20140216_014mod WP_20140216_002mod WP_20140215_022mod WP_20140215_029mod WP_20140215_014mod WP_20140215_011mod

33 pensieri su “Latta Mon Amour…

  1. Ciao! Bellissima vetrina! Mi diresti il prezzo della scatola con il manico verde e di quella vicino con gli gnomi? E quello della bugia azzurra? Grazie mille e buona serata!

  2. ciao Angela! ho ricevuto ora rispondo!
    ti chiedo la scatoletta rossa con manico, è anche la scatola tipo cubo con le scritte KUB, mi dici i costi?
    Mi hai stregato..^_^

  3. Ciao carissima….
    Non sbagli un colpo!!!!!! Un pezzo più bello dell altro..”io però ti volevo chiedere se avevi dei flowers frog…..?????se si ti chiamo domani,buona serata

      1. Grazie !!!!👍 riguardo i birilli in legno mi puoi dire il prezzo..magari se preferisci mandami un sms in privato così ti dico se tenermi anche quelli💐

    1. Ciao Neri , Ecco i prezzi dei portasaponi foto n°8
      azzurro in latta smaltata fotografato con spugna Euro 8
      azzurro sfumato bianco (molto vissuto) come vedi…Euro 5
      Verde acqua in ghisa smaltata Euro 18.
      Grazie a te con simpatia
      Angela

  4. …che meraviglia!!!!!le bugie,i portasapone,le caraffe…e quella scodella verde..mi manca giusto quella tonalità!!Complimenti come sempre!!!

  5. Sempre delle splendide vetrine le tue….Hai degli oggetti selezionati e raffinati. Io nel frattempo ieri ho ricevuto il tuo pacco con una cosa più bella dell’altra che ho pubblicizzato su FB ehehehhe Bacione

    1. Gentilissima Daniela, grazie della tua visita,se ti riferisci alle prime due foto:
      sono due belle caffettiere in latta smaltata decorata Epoca : primi 900 (japy) Francia
      entrambe sono state riservate e quindi non più disponibili!
      Grazie ancora per l’interessamento, buona serata
      Angela

      1. no cara angela non sono caffettiere ….ma sono le brocche…..vediamo se riesco a scrivere qualcosa magari dove sono proprio questi oggetti…..
        grazie

  6. ciao Angela, riguardando le vetrine ho notato nella 2 foto un oggetto trasperente….ma e’ un poule en verre ? non riesco a capire di cosa si tratta…grazie

Rispondi

