Inspirations, Vintage, Brocante

Inspirations, Vintage, Brocante

WP_20140222_003mod2 WP_20140222_017mod WP_20140222_025MOD WP_20140222_040mod WP_20140222_046MOD WP_20140222_050mod WP_20140222_059mod WP_20140222_062mod

43 pensieri su “Inspirations, Vintage, Brocante

  1. Ciao Angela! La stampa botanica mi piace molto. Dalla foto non vedo la scritta che c’è sotto…mi fai sapere di che tipo di rose si tratta?

  2. Ciao cara ,ho deciso di iniziare una nuova raccolta……e la gallinella bluette in opaline. Sarà la prima della collezione!!!!! E ancora disponibile?

  3. Ciao Angela
    che spettacolo di “garage”!!!!!
    Ti seguo da tempo e apprezzo moltissimo il tuo gusto.
    Ho visto nella foto nr 8 sulla mensolina una salsiera. E’ disponibile?
    Fammi sapere.
    Grazie
    Paola

  4. Caspita Angela
    che remescio… era un po’ che non facevo una visita da queste parti, anche sul web e Fb un gran fermento, vedo cestini e portasaponi e tante altre belle cosine!
    un bacio
    s

  5. Ciao!!!!! Domanda: quanto costano le tazze? E il portasapone traforato ceg dalla foto sembra verde? Grazie! Notte Simona

    Inviato da iPad

    >

    1. Buongiorno Daniela,
      le vecchie scodelle da caffe latte sono francesi (anni 40 circa) costo indicativo dai 15 ai 20 euro cad. a seconda dello stato di conservazione, della” faiencerie” e del decoro. ne ho tantissime perchè sono io stessa una grande collezionista….
      color “rouge” al momento ne ho circa 20.
      Grazie per l’interessamento, un saluto
      Angela

    1. Ciao Giovanna
      Il sacco poste France è già stato venduto, i torchon o canovacci in lino costo 10 euro cad. e i portabottiglie a seconda del tipo 20/25 euro cad.
      Grazie per la visita e l’interesse!
      Un caro saluto Angela

    1. Ciao Elena,
      non sono sacchi ma si tratta di torchon (canovacci) vecchi ma in buono stato
      mai utilizzati: costo 10 cad. le misure se ti interessano potri fornirtele domani, perchè ora non li ho sottomano.
      Grazie mille un caro saluto
      Angela

  6. …non ho parole per le scodelle ma anche il tavolino rotondo..è come quello che aveva mia nonna in salotto!Lo vendi?Tutto meraviglioso come sempre!!!!

    1. Buongiorno cara,
      si ho ancora qualche piccola gabbietta disponibile!
      Si tratta di vecchie gabbiette per uccellini da “richiamo”, realizzate artigianalmente con legno e filo di ferro: hanno la mangiatoia e qualcuna anche il piccolo beverino
      in terracotta smaltata: Il loro costo è di 20 euro cad:
      Grazie infinite per l’attenzione che mi hai dedicato.
      Angela

      1. Avrei detto… legno! Mi piacerebbe conoscere le dimensioni, e anche le spese di spedizione e magari avere qualche foto dettagliata se non disturbo troppo,
        grazie a te

  7. Ciao, Eccomi , ti fornisco subito le misure:
    la gabbietta più grande color verde (Non fotografata nella vetrina) misura 20x14x alt:16. Le altre leggermente più piccole cm. 18x13x alt. 12.
    Se ti interessano ti mando foto, o tramite cellulare o su un tuo indirizzo mail.
    Le spese postali sono di euro 9.90.
    Per qualsiasi altra informazione sono a tua disposizione, nessun disturbo, anzi mi fa piacere il tuo interesse!!!
    Buona serata Angela

    1. sì vorrei ricevere le foto nella mia casella di posta. Mi piacerebbe una gabbietta con il beverino, purchè senza tarli (le cose tarlate non le posso più soffrire).
      Ho visto negli altri tuoi post altre gabbiette, sono ancora disponibili? E cestini per le uova? Possiamo spostarci sulla email e continuare la conversazione più agevolmente? Grazie mille ninamonne@hotmail.it

  8. Ciao Angela, mi unisco alle malete di vintage…bellissime le tue foto che risaltano al massimo questi pezzi di storia. Mi piacerebbe sapere primo dove sei per i mercatini e secondo il prezzo della dispensa….se e’ in vendita

  9. Benvenuta Alessia, è un grande piacere per me!
    Io sono di Alassio e partecipo ai mercatini di Liguria e Piemonte (Ovada).
    La dispensa è già stata venduta, ma spero che nelle prossime vetrine troverai ancora qualcosa di tuo gradimento…
    Grazie mille per i tuoi graditi complimenti,
    a presto,
    buona giornata
    Angela

  10. Buonasera. Sono Daniela. Ho comprato da lei diverse scodelle francesi di cui vado matta, ad Ovada. Vorrei sapere a quali mercatini partecipera’ prossimamente. Grazie e complimenti!

    1. Buona sera Daniela ,
      Oggi sono stata al Mercatino di Celle Ligure ( 2 domenica di ogni mese, escluso Luglio e Agosto)
      Domenica 23 Marzo sarò al Mercato Antiquariato di SAVONA
      21 Aprile ( Pasquetta) Mercato di OVADA.
      Grazie per l’interessamento e speriamo a presto….
      Un caro saluto Angela

  11. Buongiorno,
    mi piacerebbe sapere di che epoca sono la zuppiera bianca ed il tavolino rotondo.
    Se sono ancora disponibili ed i prezzi.
    Complimenti per il sito e soprattutto per i pezzi.

    1. Grazie Marina , per aver apprezzato gli oggetti della “vetrina”, cerco di selezionarli
      con cura: entrambi gli oggetti dei quali chiedevi informazioni sono stati venduti….
      la zuppierina in ceramica bianca faiencerie Sarreguemines (francia) fine 800
      il piccolo tavolino rotondo, non credo fosse molto vecchio, ma comunque gradevole e con bella lavorazione. Spero, tu possa in seguito trovare altri oggetti
      di tuo gradimento. Grazie ancora per la visita
      Angela

  12. Ciao Angela… ho letto che la piccola dispensa della vetrina è stata venduta… ne hai per caso altre (visto che son passati tanti mesi…..) ? Se sì mi diresti misure e costo? Grazie cara….

    1. Ciao carissima,
      vedo che
      sei andata a rivedere oggetti presentati molto tempo fa…..
      la “caciaia” o se preferirisci detto alla francese “garde manger” (più fine) era stata acquistata da Lorenza, al momento non ne ho disponibili…(ahimè)
      Un caro saluto , bonne nuit!
      Angela

Rispondi

