Ruggine & Co.

Ruggine & Co.

WP_20140302_004mod WP_20140301_044mod WP_20140301_021mod

25 pensieri su “Ruggine & Co.

  1. Meraviglia!!! Ti chiedo qualche prezzo e disponibilit…. x la bottiglia del selz, l’asciugamano con le frange senza ricamo e il tagliere pi grande……

    Grazie!!!!!!!!!!!

    Emanuela Pontini

    1. Grazieeee!!!
      Sifone da collezione (anni 30) condizioni impeccabili Euro 70
      Gli asciugamani sono in fiandra (volendo sono 2) ottime condizioni 16 euro per la coppia, ed infine grande tagliere, vecchio ma in buono stato Euro 22.
      Se desideri informazioni più dettagliate sono a disposizione:
      Buona serata
      Angela

    1. Ciao Lucia,
      I cestini per le uova di questa ultima vetrina sono dell’800 e di conseguenza presentano segni di usura ( fili staccati, ruggine, ecc) Costo 15 euro.
      il portasale in latta smaltata decorata costa 35 euro.
      Grazie per l’interessamento, buona serata
      Angela

    1. Gentilissima Simona,
      i rocchetti misurano cm. 10.5 , sono in legno e la parte sopra mi hanno detto
      che forse è in bachelite, costo 5 euro, ne ho ancora 6 disponibili.
      lpoi ne ho ancora uno (non fotografato) tutto in legno alt. cm 10 e costa 8 euro.
      Sono tutti in ottime condizioni.
      Grazie per il tuo interesse, buona giornata
      Angela

      1. ciao angela grazie mille , lascio scegliere a te mi fido molto tienimi da parte quello piu in ottimo stato come forma ecc.. grazieee sono molto felice e appena mi si sblocca la mail ti scrivo x accordarci grazie lucia

  2. Carissima ,anche se non è presente in questa vetrina, ti chiedo di mettermi da parte anche la zuppiera tinta avorio senza il coperchio….non c e il 2 senza il 3!!!grazie e a presto !

  3. angela ho la mail bloccata non riesco a rispondere in posta , penso che quello con fiocco giallo sia perfetto che ne dici ? oppure sciegli tu x me mi fido molto baci grazie lucia

    1. Ciao Rosanna
      la “mezzaluna” trita tutto Euro 5
      hai visto che ha un pomolo diverso dall’altro?
      Per il pesce se vuoi ti scrivo costo e misure domani (sulla tua Mail)
      perchè adesso non l’ho sottomano….A prestissimo e grazieee!!
      Buona serata Angela

  4. Perché non vedo la mia richiesta per il busto di manichino ? ho sbagliato qualche cosa ?
    immagino tu non possa vedere le richieste, starai facendo un bel mercatino…………
    mi sentirei però più al sicuro dell’ipotetico acquisto del busto se potessi vedere la richiesta di comprarlo.
    Grazie

  5. Molto complicato comunicare con te…..iscritta, ma …….altre cose da compilare, fatte, ma……niente, volevo semplicemente sapere se il busto del manichino è ancora in vendita.
    RosaRita

Rispondi

