Vide Grenier

Vide Grenier

WP_20140329_004mod

Scatola in legno con decori floreali  – misura 29×20 h 12 – 10E

Vecchia scatola in legno con maniglia, dotata di serratura funzionante con chiavetta – misura 37×22 h 10 – 10E – Prenotata

All’interno vecchie bobine  in legno – misura ca. 10/11 cm – 4E cad. – Prenotate

Vecchia forbice – 6E – Prenotata

 

 

Vecchio attrezzo da cucina (schiaccia patate) – 5E

Piccolo mastello in legno – 8E

Frusta da cucina vintage a manovella laterale, con piccolo pomolo in legno – funzionante – 10E – Prenotata

Vecchia rotella tagliapasta – 3E

Vecchio ramaiolo in ferro pesante – 2E

 

 

WP_20140329_029mod

Piccole formine da dolce (tartelette) – 3x5E  —  n° 9 formine PRENOTATE

WP_20140329_033mod

 

Vecchia scatola di latta con scritta “farine” – 10E – Prenotata

Piccolo porta uovo in alluminio – 5E

Forma da budino in alluminio – 8E

Schiumarole in alluminio – 5E cad. – Prenotata quella centrale e quella di sinistra

 

29 pensieri su “Vide Grenier

          1. Messaggio di prova….per controllare se mi funziona l accesso ai commenti sul blog!!! Scusa

  1. Angela, mi metti da parte la scatola di legno con maniglia e serratura? Grazie e complimenti per l’ interessante vetrina!

  2. Hooo Angela che peccato, ho guardato solo ora la vetrina…molto interessante, mi interessava la scatola di legno, purtroppo vedo essere già riservata !

    RosaRita

  3. Che bello questo Vide Grenier… meglio di quelli che ho visitato recentemente in Francia!!
    Aggiungi agli altri miei oggetti la frusta da cucina vintage?
    Grazie,
    Stefania

  4. COMPLIMENTI PER COME HAI MESSO LE FOTO CON SOTTO I PREZZI…..MA ARRIVO SEMPRE TARDI QUELLO CHE MI PIACEVA E’ GIA’ PRENOTATO…..UFFFF ALLA PROSSIMA
    CIAO

    1. ……Ma grazie Daniela,
      è inutile dire che i tuoi complimenti mi fanno sempre un’enorme piacere……
      ma questa volta la vetrina era solo un semplice “vide grenier” ogni tanto ci vuole…
      Ora aspetto di partire per fare un gran bel rifornomento (almeno spero!)
      Con simpatia
      Angela

  5. Ciao Angela, mi terresti da parte scatola Farine, 3 tartellette e 2 formine da soufflè? Ritiro a Celle Ligure.
    Grazie e complimenti come sempre.

    1. Ciao Simona
      quelli che vedi fotografati all’interno della cassettina in legno, sono gli ultimissimi del lotto che avevo acquistato tempo fa, poi ne ho ancora uno forse un po’ più piccolo tutto in legno chiaro……..Per altre foto o info a tua disposizione.
      Buona giornata
      Angela

  6. Per piacere puoi provare a rispondere come se avessi ordinato un oggetto…perché ho qualche problema con il blog….grazie e scusa

  7. A me non funzione…..perché non ricevo più gli avvisi di notifica dei messaggi e non capisco come mai…..ho dovuto modificare indirizzò e mail e fare una nuova iscrizione!!!!! Misteri della tecnologia ……

  8. ciao…nonostante io abbia modificato l indirizzo di posta elettronica e quindi mi sono iscritta nuovamente al tuo blog, non riesco a ricevere le notifiche e quindi non riuscirei neppure a ricevere l avviso di una nuova vetrina…..io riesco ad inviare i messaggi e tu a leggerli,ma non ricevo le notifiche delle tue risposte e delle tue pubblicazioni….non so se dipende solo da me o e’ un disguido tecnico dipendente da WordPress….magari tu riesci a visualizzare da cosa dipende questa anomalia del sistema….grazie

  9. Grazie …comunque sul nuovo indirizzò e mail sembra funzionare perché, ho ricevuto notifica dei tuoi ultimi messaggi….spero che l anomalia si sia risolta….buon pomeriggio

Rispondi

