New Entry

New Entry

WP_20140420_008mod WP_20140426_022mod  WP_20140426_014modWP_20140420_040mod WP_20140426_011mod WP_20140420_003mod WP_20140420_010mod WP_20140420_017mod WP_20140420_024mod WP_20140420_033mod WP_20140420_051mod

41 pensieri su “New Entry

  1. ti aspettavo come il pane! Pensavo proprio a te circa 2 secondi fà mi domandavo se fossi ancora in giro per mercatini è voilà comari come per magia..dillo che sei una streghetta?? ^_^
    Tesoro gia lo sai che..quei cestini in ferro tutte e due come sono nella foto, mi diresti prezzi?
    Inoltre la campana di vetro quanto è Lunga?

    Bentornata..

  2. bentornata Angela!
    Complimenti! hai scelto delle cose bellissime!
    ti chiedo un po’ di prezzi… il portatazze di ferro e il cassettino suddiviso. il sottopentola verde acqua e la cloche.
    grazie e buona serata!

    1. Ciao Carissima,
      sono contenta che approvi le mie scelte……
      In effetti si tratta di uno scola bottiglie in ferro… molto raro in queste dimensioni ..costo 50 euro
      Cassettino in legno “shabby” Proposto a 30 euro
      Gli altri due oggetti che mi richiedi sono già stati prenotati.
      Grazie di cuore
      Angela

  3. Vedi come sono fedele????? Mi aggiudichi il vassoio? Se non è di qualcun altro ed il porta fiori …..il richiamo dei ricordi e sempre molto forte !!!!!grazie

  4. Ciao Angela, che cose carine! Mi potresti dire il prezzo dei due vasi foto n.1 e cornice rotonda dorata. Grazie Marina

    Inviato da iPad

    >

    1. Ciao Marina,
      Grazie per l’apprezzamento….
      Nella foto n°1 ci sono due cestini in filo di ferro realizzati artigianalmente il loro costo è di 30 euro cad.
      La vecchia cornice ovale dorata costa 35 euro( ottimo stato)
      Per ulteriori informazioni , misure e altre foto supplementari, sono a completa
      disposizione!
      Un caro saluto
      Angela

    1. Ma ciao Carissima,
      Le cornici costano rispettivamente:
      Ovale dorata in ottimo stato, finemente lavorata 35 euro
      Rettangolare ottimo stato, patina shabby, 14 euro
      se ti interessano le misure te le farò sapere al più presto.
      Baci
      Angela

  5. Cara Angela vetrina fantastica come sempre! mi tieni da parte scodelle blu? ci vediamo a ovada il primo maggio. grazie baci. Daniela

  6. Come si fa che arrivo sempre troppo tardi? :-((( Concordo con chi dice che sei la MIGLIORE …i tuoi oggetti fanno sempre la differenza, scelti con cura e amore e…..si vede 😉

  7. Ops, nella fretta non ti ho chiesto le dimensioni, il periodo di produzione e il marchio o la provenienza… È possibile saperle?
    Se non avessi sempre un badge ridotto all’osso, comprerei praticamente tutto…

  8. Ciao Angela, bentornata.
    Complimenti oggetti bellissimi.
    Potrei sapere i prezzi delle tazze, mi piace
    molto quella in primo piano sul grigio/azzurro
    e altre con i fiori prima di quelle azzurre.
    Se non è troppo disturbo potrei avere una foto
    di quelle con i fiori più delicati.
    Nei giorni scorsi ti ho inviato un’email.
    Grazie di tutto Nadia

  9. Sono ancora qui, la scatola del cacao, la caffettiera
    smaltata, gli stampini della stessa foto secondo
    te sono utilizzabili per cucinarci?
    Poi mi piace il vaso e la cornice, mi sembra foto
    n.10.
    Il portatovaglioli e il cestino vicino.
    Non ho capito che cos’è l’oggetto della foto
    dopo il portatovaglioli.
    Spero di essermi spiegata. Aiutoo
    Grazie di nuovo Nadia

  10. Ciao Angela ti ho scoperta da poco ma da allora non mi perdo più una tua vetrina,potresti dirmi il prezzo degli stampi delle madeleines? grazie e complimenti !

Rispondi

