Trouvailles…

Trouvailles…

WP_20140531_002m WP_20140531_010m WP_20140601_008m WP_20140601_010m WP_20140601_014m

16 pensieri su “Trouvailles…

  1. Ciao Angela..eccomi..puntuale all appuntamento con la tua grandiosa vetrina on line….il tuo gusto raffinato non ha eguali…. Ogni oggetto che esponi Rievoca storie e trascorsi di altri tempi che io trovo assolutamente affascinanti ….anche oggi inizio a sognare!!!

  2. ciao angela tutto bellissimo , mi dici il prezzo della bugia sia la bianca che quella azzurrina con fiori ,piu prezzo caffettiera con fiori e quella azzurra piu piccola , prezzo anche dei fusi in legno ,del timbrino in legno degli occhialini e del calamaio grazie

  3. Cara Angela, ci vediamo domani a Ovada. Non vedo l’ora! Spero che tu riesca
    a portare tutte le scodelle comprese quelle di questa vetrina!!!!Mi piace molto
    quella rossa a pois…A domani.
    Daniela

  4. Ciao Angela, che meraviglia. Ogni volta proponi
    cose bellissime.
    Mi diresti per cortesia il prezzo del
    bordo con profilo rosso e credo il
    portauova sopra il bordo.
    Grazie mille Nadia
    Buona giornata 😊

    1. Ciao carissima,….scusa
      rispondo solo ora perchè oggi sono stata impegnata tutto il giorno
      ad un mercatino…..
      la striscia in lino ricamata non è più disponibile,
      si tratta di un piccolo panier in filo di ferro formato “mignon” (mi hanno detto porta aglio) ma ne ho anche altri di misure più grandi, il costo si aggira sui 20 euro.
      Più sono piccoli e più sono rari ……
      Un abbraccio
      Angela

  5. Ciao Angela! Ma che meraviglia di vetrina!!! Inutile dirti che la teiera azzurra con le viole mi ha colpito… Potrei saperne il costo… Poi potremo procedere con la spedizione perché ho paura che per il momento non potrò venire dalle tue parti. A presto Rosa

    Date: Sun, 1 Jun 2014 17:06:16 +0000 To: rosa.noci@live.it

    1. Ciao carissima. mi scuso,
      rispondo solo ora perchè sono stata impegnata tutto il giorno al Mercatino di Ovada (Piemonte) …bello ma molto impegnativo!
      La caffettiera con decoro di viole è già stata venduta, spero di trovarne altre che
      possano incontrare ancora il tuo gusto, per l’invio non c’è problema, quando desideri inviami i tuoi dati ed io procedo….
      Ti lascio augurandoti buona notte
      Angela.

  6. Gentile Angela, mi sono iscritta recentemente alla Sua favolosa news letter! Mi congratulo per il raffinato gusto e vediamo se riesco a capire come funziona. Mi interesserebbe sapere il prezzo del paniere quello piccolino in fil di ferro… dai commenti  vedevo che ne aveva anche di più grandi è possibile sapere all’incirca dimensioni e costo? Poi vorrei sapere il costo delle 4 tazze della stessa foto del piccolo paniere  e cos’è il recipiente della prima foto con le rose dentro potrei avere il costo anche di questo? In attesa Le auguro una splendida giornata. Cordiali saluti. Grillo Benedetta

    1. Carissima Benedetta,
      Benvenuta, è davvero un piacere per me fare la sua conoscenza
      Grazie per i graditissimi complimenti, rispondo molto volentieri ai suoi quesiti
      tramite e mail , così potrò dilungarmi maggiormente con le spiegazioni.
      A presto, cordiali saluti
      Angela

  7. Ciao carissima, mi sai dire il costo delle forbicine le ultime a sinistra, dei fuselli e dell’uovo, della scatola in legno e del quaderno manoscritto e delle due tazze ( pois e righe rosse) Grazie infinite, bacioni

Rispondi

