Charme d’ Antan

Charme d’ Antan

198756324

22 pensieri su “Charme d’ Antan

  1. Che meraviglia !! Sono interessata agli orologini, non si vedono bene ma se potessi vederli più grandi potrei scegliere. Mi piace molto anche il vaso con le rose dentro. Misure e costi…grazie

    1. Grazie carissima,
      in effetti sono poco visibili in questa foto…. domani provvedo a farti un primo piano più particolareggiato….poi ci aggiorniamo via mail.
      Grazie ancora… buona serata a prestissimo
      Angela

      1. Cara Angela vorrei sapere il costo del “vaso” so che un nome diverso ma non lo ricordo. È in metallo ed è fotografato con rose dentro. Si trova nella stessa foto degli orologini. Mi interessano anche i 4 piccoli di ceramica (sempre stessa foto e stesso vassoio )
        Grazie

  2. buona sera mia cara…le cloches in vetro ……me le puoi aggiudicare entrambe? merci e complimenti per la vetrina …..

      1. Le tue foto sono più che esaustive…e comunque anche senza vedere le foto le prenderei a scatola chiusa…il tuo gusto raffinato e tutti gli oggetti che tu scegli ,sai che combaciano perfettamente con il mio …
        viaggiamo sulla stessa lunghezza d onda….

    1. Ciao carissima,
      cloche prenotate da Lorenza…..era un po’ che le aspettava!
      Dei birilli ne possiamo parlare, hanno dimensioni e costi diversi, se mi dai in dicazioni su quelli che ti potrebbero interessare saprò esserti più precisa…
      un abbraccio
      Angela

  3. Angela tesoro, cloche mia culpa ^_^ ma dimmi che una fleurs c’è ancora? ricordi?
    Sarei interessata anche al rimanenti delle piccole corone degli orologi! Inoltre la lente di ingradimento, il piccolo ditale, è il rosario..indovina che sto facendo? Ho in mano il tuo ditale e i tuoi bottoncini..e ti penso

    1. Piera mia cara,
      contentissima io 🙂
      Ricordo e infatti anche io oggi ti pensavo mentre fotografavo i “flower frogs”
      A breve via mail ti manderò foto più particolareggiate delle corone degli orologi rimaste e dei flower perchè ne ho di 2 forme diverse così potrai scegliere!
      Ci aggiorniamo per tutto nei prossimi giorni via mail…
      Ti mando un forte abbraccio,
      Angela

  4. Ciao Angela! Felice di vedere nuove vetrine! Mi dici prezzo delle scatoline portacipria? E di fianco alla salsiera, con lavanda dentro, è sempre una salsiera o cosa?
    Ad agosto il 24 sarai a Savona???
    Ciao e a presto spero!
    Daniela

    1. ….Felice di sentirti cara Daniela!
      I prezzi delle vecchie scatoline portacipria (buono stato con cipria ancora all’interno)
      sono indicativamente sui 10 euro e 5 per la più piccola.
      Accanto alla salsiera c’è la base di una piccola zuppiera (manca il coperchio) bel decoro e colore, sarò il 24/8 a Savona , la porterò insieme alle bols.
      Ti auguro buone vacanze e ….a presto!
      Angela

Rispondi

