Cose “Cosy”

Cose “Cosy”

1 4 7 6 2 3 5

16 pensieri su “Cose “Cosy”

  1. Carissima Angela, ho visto un piccolo medaglione con bimba. Mi dai il costo anche degli orologini e di quello di smalto. Grazie

  2. Buona sera carissima,
    si tratta di un vecchio portaritratti ovale in bronzo dorato, con decoro di nodo d’amore
    dietro ha un piccolo anellino per essere appeso. il suo costo è di 15euro
    Orologi a cipolla modello femminile e uno maschile, anche questi sui 15 euro
    Grazie per l’attenzione, a presto
    Angela

  3. Portaritratto aggiudicato, è piccolino vero ? Il cipollone da uomo ha l’anello x essere appeso ? Non mi dici se il costo è singolo o x entrambi. BELLISSIMA e coordinata con gusto anche questa vetrina !👍

    1. Ciao mia cara,
      Non è un manoscritto, ma un vecchio e delizioso libretto , per bambini di “compiti delle vacanze” …….non mi sono dimenticata di te…….
      Con calma ti invio foto e info di spartiti, quadranti orologini e chiavine varie…..
      Grazie per la pazienza…. a presto
      Angela

      1. lo sò che non dimentichi..contrariamente a me ^_^
        però il libricino mi piace tanto..quando voi mi fai delle fotine vorrei vederlo!
        sei sempre..un angelo!
        grazie

    1. Carissima Giovanna,
      i piatti presentati nella 2° foto risalgono a fine ‘800 e hanno un prezzo che
      varia dai 10 ai 15 euro.
      Sono in partenza per la Francia, dove spero di poter trovare molti altri oggetti
      del genere a prezzi interessanti…..Ti farò sapere! Grazie infinite per
      la visita, a presto
      Angela

Rispondi

