Buone Vacanze a Tutti

Buone Vacanze a Tutti

WP_20140803_004

Grazie per averci seguito in questi mesi, ci prendiamo un periodo di vacanza, dove continueremo a ricercare oggetti da proporvi al nostro rientro!

Buone vacanze a tutti voi, a presto!!

18 pensieri su “Buone Vacanze a Tutti

  1. Angela cara pensavo a te ora in questo preciso istante che ho acceso il pc.
    perdona il silenzio ma mi sono dimenticata presa dal lavoro, oggi sono in ferie come te è il mio augurio sia per un riposo rigenerato a te a me, ci sentiamo a settembre, è dopo rispondo alla tua email scorsa. un caro abbraccio!!

    1. Ciao mia cara,
      Grazie per avermi pensato….questi sono giorni caotici un po’ per tutti, abbiamo bisogno di staccare la spina, per poi riprendere con una nuova “carica”….
      Ti auguro giorni di ferie felici e spensierati….te lo meriti!!!
      Un caro abbraccio
      Angela

  2. Ciao Angela bella….io non le farò, ma auguro a te buone vacanze, tempo bello o tempo brutto, ma che siano giorni di riposo e divertimento. Bacione

    1. …Ma certo carissima,
      ci sentiamo al mio rientro, spero che tra le mie nuove proposte ci sia qualche oggetto che possa ancora interessarti…..Grazie, mi ha fatto piacere sentirti!
      Un caro saluto
      Angela

  3. Carissima Angela, venerdì 15 ci vediamo ad Ovada. Mi porteresti la scodella che hai messo da parte? Era quella della vetrina del 14 giugno con il piatto uguale. Grazie! Baci, Daniela 😊

  4. Cara Angela al tuo ritorno troverò un cestino x raccogliere la frutta?
    E una cornice rettangola simile a quella, che ha dentro i vecchi quadranti di orologi, pubblicata il 21 giugno?
    E ancora….x caso hai ancora quella zuppiera gialla ovale pubblicata forse il 22 febbraio . Se si ….x favore quanto costa?
    Per ultimo…il porta asciugamani in legno chiaro ce l’hai ancora?
    …ho riguardato le tue vetrine con calma e queste cose mi erano sfuggite…!!!
    A presto
    Consuelo

Rispondi

