Warm Atmosphere

Warm Atmosphere

3 1 2 5 4 8

20 pensieri su “Warm Atmosphere

  1. Ciao Angela,
    hai ancora dei birilli? Ma sono nuovi?
    Posso conoscere il prezzo sia dei birilli che del portauova?
    Grazie Giovanna

    1. Buinasera mia cara,
      i birilli che ho presentato questa sera erano già stati proposti, quindi penso li conoscerai già……se mi capiterà qualcosa di nuovo te lo proporrò senz’altro in anteprima. le etichette che vedi nella quarta foto costano 2 euro.
      Buona serata e buona domenica.
      Angela

    2. Il vecchio cestino portauova della foto è di misura più grande dei soliti, forse dalla foto non si riesce a capire bene le dimensioni, il suo prezzo è di 20 euro.
      Se sei interessata eventualmente ti invio le misure precise.
      Grazie ancora
      Angela

  2. Ciao Angela, che bella vetrina! Posso chiederti informazioni sulla brocca lavamani e la gallinella di pasta di vetro turchese? Grazie, a presto

    1. Buona sera Benedetta,
      la vecchia “jardiniere” in ghisa dell’ultima foto misura cm.32x 15 alt.
      comunque le mando foto via mail, così potrà valutare meglio l’oggetto….
      Per quanto riguarda la brocca , mi può specificare meglio a quale si riferisce?
      Grazie infinite a presto
      Angela

  3. Mannaggia, mi perdo,le vetrine e anche gli oggetti… Mi sarebbe tanto piaciuta la bobina grossa di spago della vetrina precedente! Non é che te ne capiterá un’altra… Me la terrai da parte? Grazie, domenica passerò sul tardi, al ritorno dal bosco-giardino
    Baci

    1. Carissima Simonetta,
      sono lusingata per la tua visita,
      mi spiace che la bobina non sia più disponibile, ma mi impegnerò nella ricerca
      per trovarne altre …..(ti ho appena scritto mail privata)
      Grazie infinite, a presto
      Angela

Rispondi

