White & Shabby

White & Shabby

1 2 3 4 5 6 7

10 pensieri su “White & Shabby

  1. Buonasera Angela, speravo di trovare qualche cosa per i miei bears questa settimana. Mi dispiace anche perché ha cose messe da parte per me. Quando ha tempo se mi manda il totale pago. Hai visto mai che mi porta fortuna ricevere le mie cose ! Buona serata e come sempre complimenti.

    1. Carissima Rosarita,
      purtroppo con il brutto tempo molti mercati anche in Francia sono stati annullati,
      Sarà per la prossima…..
      Se lo desideri in settimana preparo la spedizione degli oggetti prenotati.
      Ci aggiorniamo, buona serata anche a te e a presto
      Angela

  2. Cara Angela….delicata e chic questa vetrina…… Sono interessata all acquisto de la cloche de jardin e rispettivi abrevoir…. Ci sentiamo presto.

Rispondi

