Hello November!

Hello November!

1

2

3

4 5

 

6

7

8

9

15 pensieri su “Hello November!

  1. carissima Angela stasera sono a farti compagnia in prima serata, bloccata con un mal di schiena..gli occhi però sono belli visti, è si sono fermati a “quel coso” che sembra un scolabottiglie?…strano oggetto, ma infrenabile romantica che sono ho le stelline agli occhi…mi dirai che costa talmente caro che non si può ^_^
    un sereno week end..

    1. Buona sera mia cara,
      grazie per la visita….nonostante il mal di schiena!
      Si tratta di un vecchio scola bottiglie in ferro, con una bella patina ,
      e belle dimensioni, oltre che per scolare le bottiglie si può utilizzare in tantissimi
      modi….., tutti quelli che la nostra creatività ci suggerisce….
      Infine il prezzo Euro 45….
      Buona domenica , un abbraccio
      Angela

  2. Buonasera ….anche questo sabato vetrina sublime! Ho visto un manoscritto..che mi dici a riguardo? …..le stoviglie sul verde sono un sogno!!!!!

    1. GRAZIE, mia cara
      ma che occhio lungo che hai….in effetti è un vecchio monoscritto del 1877
      ne ho un altro del 1862 con timbro imperiale, molto interessante……
      quando vieni a trovarmi li guardiamo insieme!!!
      A presto
      Angela

  3. Carissima Angela, anche questa vetrina mi piace moltissimo !
    Prima foto , sotto agli oggetti vedo qualche cosa che mi piace ma non credo essere uno strofinaccio, sembra Juta è possibile?

  4. Buona sera Rosarita,
    ……bravissima!!! si tratta di un “sack a grain” in pesante iuta con doppia striscia
    blu, è in ottime condizioni, se lo desideri posso misurarlo e fornirti le dimensioni
    esatte. Sono felice che tu abbia apprezzato la vetrina ! GRAZIE
    Un carissimo saluto
    Angela

    1. Buongiorno Caterina,
      I piatti sono francesi, riportano il marchio Sarreguemines Digoin ,mod. Cannes
      sono in ottime condizioni, decorati con rosa e tulipano risalgono agli anni 40′ circa
      il prezzo è di 10 euro per l’ovale e 6 per il piatto piano, volendo dispongo della coppia di piani che vendo a 10 euro.
      Per qualsiasi altra informazione, dettaglio o foto supplementare sono a completa
      disposizione , anche con mail privata.
      Grazie per l’interesse , felice settimana…..
      Angela

  5. Buonasera Angela..vetrina bellissima e tante domande…mi dici il prezzo delle salsiere verdi della quinta foto, anche quelle col coperchio, piccolo portagioie della penultima foto e stampi madeleine…grazie e buona serata.

Rispondi

