Direttamente dal garage: foto senza pose

Direttamente dal garage: foto senza pose

1 8 7 3 5 6 4 9 2

28 pensieri su “Direttamente dal garage: foto senza pose

  1. Ciao carissima, anche questa sera sono rimasta estasiata dalle meraviglie che proponi …..😍😍😍😍😍😍😍😍!!!!!!sarei interessata a zuppi rima gabbietta verde e vasetto marmellata!!!!!! E poi che dire delle 2 chaises Verdi??????se anche quelle fossero in vendita mi interesserebbero! Complimenti per tutto!!!!!👏👏👏👏👏👏

  2. Spero non essere in ritardo, se ancora libero mi interessa il marinaretto di biscue, vedo davanti le cornici…credo sia legno dorato…forse una base ? mi sai dire di che cosa si tratta ? Bellissimi i medici speravo fossero come il mio ma la base è diversa, aspetterò . Grazie per la mail detto da te la cosa mi fa piacere.

    1. Eccomi Angela, scusa l’errore NON medici… MA medicei ! saranno comodi questi cellulari ma con l’automazione fanno troppi errori.
      Torno da te per chiedere se le 2 piccole chiavi sono del beauty oppure in vendita. Ho visto solo adesso i 2 vasi di marmellata,se non fossero già riservati vorrei notizie. Grazie

      1. Le due piccole chiavi le ho collocate vicino al “beauty” ma non sono le sue, quindi se ti interessano te le invio volentieri con la prossima spedizione (cadeau).
        I due vasi inglesi da marmellata sono già stati prenotati……
        Grazie ancora, buona notte

    1. Buongiorno mia cara,
      le due sedie “Multipl’s” di J:Mathieu anni’30 con bella patina d’origine non sono più disponibili , ( la foto è di pessima qualità e sfocata, ma sono molto belle dal vivo)
      Ho stabilito un contatto con un brocante in Francia che tratta “Mulpipl’s” e “Tolix” spero di
      riuscire a recuperarne altre……Ormai sono diventate un’icona per chi ama l’Industrial Style”
      Un abbraccio e tanti auguri visto che siamo in prossimità delle feste.
      Angela

  3. Mi hai fatto pensare in questi giorni..ti aspettavo è ora con questa finte neve è la cornice ti fai perdonare 🙂
    Felice di rivederti!
    p.s quei coltelli sai darmi info, e foto,vorrei vedere le filigrane se li hanno..poi il conto finale!
    E un sano abbraccio Angelo!

    1. Buongiorno mia cara,
      quelli che vedi all’interno dei vasetti Dundee,non sono coltelli ma forchetta, cucchiaio e
      coltellino per bambini con manico in argento. Se cerchi coltelli fammi sapere come li vuoi e quali caratteristiche devono avere così mi attivo in una ricerca più mirata…..
      Grazie di tutto tesora……poi ti invierò il conto……a presto
      Buona settimana
      Angela

  4. Buongiorno Angela, posso conoscere misure e prezzo beauty?
    Quando riesci a trovare altre sedie come queste sarei interessata anch’io?
    Grazie Giovanna

    1. Carissima Giovanna,
      terrò senz’altro presente il tuo interesse per le sedie “Multipl’s” ……
      per quanto riguarda il beauty, sarà mia premura risponderti domani mattina (sono fuori casa) con tutte le informazioni precise e dettagliate.
      A presto buona serata
      Angela

  5. Buongiorno Angela, vorrei conoscere, se possibile, il costo del vecchio libro di ricette.
    Grazie mille,
    Gemma
    P.s. Splendida vetrina!

    1. Carissima Gemma,
      il vecchio libro di ricette (risale agli anni ’40) costa 20 euro
      1125 ricette , 365 menù, uno per ciascun giorno dell’anno (470 pagine,)
      buono stato , nessuna pagina mancante o con sottolineature…..
      Per qualsiasi altra informazione o foto supplementare sono come sempre
      a completa disposizione..
      Grazie per la visita e per l’interesse
      Un cordiale saluto
      Angela

  6. Buonasera Angela, vorrei acquistare il libro di ricette, come procedo? Può andare bene se domani mattina le mando una mail? Me lo tiene vero? Grazie 🙂
    Gemma

Rispondi

