Once Upon a Time….

Once Upon a Time….

3 1 6 4 5 2 7 8

37 pensieri su “Once Upon a Time….

  1. Bentornata cherie! E che questo 2015 sia un anno ancora più ricco di soddisfazioni di quello passato….come i acquisto del 2015 mi interesserebbero le 2 bottiglie di farmacia… Se sono ancora disponibili! Grazie😍

  2. Ciao Angela! Mi sei mancata! Buon 2015 prima di tutto e poi ti chiederei i prezzi delle zuppiere, la rossa e la blu, di 3 vetrine fa. Grazie a presto!😘
    Daniela

    1. Bentrovata mia cara Daniela….
      Buon inizio anno,
      spero di vederti presto , anche perchè ho altre belle zuppiere , legùmiere , ecc.
      da farti vedere dal vivo….non è che domani fai un giro a Celle???
      Un abbraccio
      Angela

      1. Purtroppo domani ho gia’ un altro impegno… comunque spero di vederti al piu’ presto. Le due zuppiere sono gia’ andate?

  3. Eccomi Angela, scusa la fretta ma temevo di perdere i pezzi che mi piacciono. Questo per dirti che la vetrina è fantastica ! Brava come sempre! Ancora una domanda, anche se temo che misure e costo del fregio dell’ultima foto…..siano troppo solo per fare le foto !! Un felice anno pieno di grandi soddisfazioni lavorative.

  4. Noooo non le ho riconosciute ! Non le ricordavo con i nastrini. Grazie Il 10/Gen/2015 21:29 “Rosarita Meneghetti” ha scritto:

    > le scarpine?

  5. Ciao Angela cara! Bentornata e buon anno!! ^_^
    Posso chiederti il prezzo del cesto in fil di ferro e delle placche numeriche? Hai mica il 19? ^_^
    Un abbraccio

    1. ….Felicissima di sentirti, auguro con tutto il cuore un buon anno anche a te!

      “corbeille a papier” in filo di ferro intrecciato (ottimo stato) costo 30 euro
      (esclusa placchetta).
      Placchette in ferro smaltate , con numeri leggermente a rilievo, risalgono agli anni’30, costo 10 euro cad. …..purtroppo non ho il numero 19.
      Sono come sempre a disposizione per ogni altra informazione, foto o dettaglio.
      Un abbraccio
      Angela

    1. Bentornata mia cara, e sinceri auguri di buon anno anche a te!

      Il baule essendo un pezzo molto pesante e ingombrante viene venduto solo
      sul posto, in quanto vedo abbastanza difficile una eventuale spedizione!
      Ti ringrazio comunque della visita e dell’interesse dimostrato.
      Un abbraccio, buona serata
      Angela

  6. Ciao Angela bentornata,
    Le lavagne sono come quella che ho già preso?
    Degli stampi da madelens cosa mi dici.
    Grazie notte Giovanna

    1. Buonasera Giovanna,
      la lavagnetta in ardesia è uguale identica a quella che avevi già prenotato (vetrina del 2/11) ma è in buono stato non presenta sbeccature o scheggiature infatti il suo prezzo è di 10 euro anzichè 4 euro (prezzo minimo che ti avevo praticato proprio a causa di questi difetti).
      Stampi “madaleins” come da foto euro 7 cad.
      Grazie infinite…buona serata
      Angela

  7. Cara Angela, felicissimo anno nuovo.Ahimè quante belle cose  purtroppo ultimamente arrivo sempr un po’ tardi….vediamo se sono fortunata…vorrei informazioni sul sifone seltz e sul fregio nella stessa foto…e che mi dice delle posate nel barattolo del caffè…sono solo per bellezza???Auguro una splendida giornata. CAri salutiBenedetta

    1. Carissima Benedetta,
      grazie per i graditissimi auguri che ricambio di tutto cuore…..
      Dato che sono appena tornata da un Mercatino e non ho sottomano gli oggetti dei quali mi richiedi informazioni, se non hai fretta, ti mando una mail privata domani
      con descrizioni, misure prezzi ecc..
      Ancora grazie e a presto
      Angela

  8. Carissima Angela mi faresti comunque sapere il prezzo del baule? Eventualmente, potrei valutarne l’acquisto con le spese di spedizione…..Fammi sapere! Grazie e un bacione!

  9. Angela cara!!! Dimmi che il baule è ancora disponibile!!!! Ci ho pensasto su e, visto che ne sono rimasta folgorata, mi piacerebbe acquistarlo….Fammi sapere, spacciatrice di felicità!!!!

    1. Carissima Lisa,
      ebbene si ….è ancora disponibile……forse anche lui ti aspettava!!!
      Ero contraria alla spedizione, ma per te lo faccio volentieri, dammi solo il tempo
      per organizzare tutto al meglio 🙂
      Un grande abbraccio, a presto
      Angela

Rispondi

