Life in Provence

Life in Provence

1 4 3 2 6 5 7 8

26 pensieri su “Life in Provence

  1. Bellissimo anche lo specchio accanto se mazzo di rose, è ligneo o metallico ? Mamma mia che meraviglia di vetrina ! È sempre festa quando arriva !

  2. ciao Angela, come stai cara?
    Auguri di buon anno anche se ci siamo sentite, ma fà sempre bene ripertecelo!
    La vetrina come sempre ha la tua impronta.. vedo una corona che mi fa brillare gli occhi, se non diventerà proprietaria mi piacerebbe avere sue notizie ^_^
    Inoltre vedo vecchi libri che cosa mi racconti di loro?.. qualcosa per cui giocare li hai che non siano preziosi?
    Saponette me li mette da parte, è quel portauova che mi racconti..sto pensando a un regalo per una amica..magari puo essere una idea!
    Sempre un grande affettuoso abbraccio mia Angela ***

    1. Ciao mia cara, tanti auguri di cuore…..
      la corona temo che sia già impegnata,
      i libri che vedi in foto sono d’epoca, e hanno rilegature preziose, magari ti cerco
      qualcosa di più economico così potrai sperimentare e giocare……
      Sapone marsiglia quello con l’immagine del gatto ti va bene??
      Per il porta uova scusa a quale ti riferisci??
      un abbraccio anche a te
      Angela

  3. il porta uova in legno che vedo nella prima foto, ho sbaglio? ^_^
    i saponi quelli che piu piacciono a te, ma sono anche profumati?
    Per i libri attenderò… qualcosa di molto economico da poter tagliare, ma che abbiano almeno la copertina rigida..
    un mondo di kiss

  4. Ciao cara Angela
    innanzitutto ancora auguri di Buon Anno.
    Come sempre vetrina con oggetti splendidi.
    Ti chiedevo informazioni riguardo al piccolo mobiletto
    porta uova (?)della prima foto…mi piace molto!!!

  5. gentile Angela,che meraviglia…potrei sapere materiale dimensione e costo della cornice ovale con fiocco e nella prima foto quel simil mobiletto è in vendita?Grazie e buon week end.Benedetta

    1. Buonasera Benedetta,
      La cornice in legno dorato con “nodo d’amore” purtroppo è già stata venduta,
      Per il mobiletto porta uova attendo una risposta… ti faccio sapere…
      Grazie infinite, buon week end anche a te
      Angela

    2. Carissima Benedetta,
      ti informo che anche il mobiletto porta uova è stato confermato…..
      Visto che ha avuto molto successo, mi attiverò per trovare ancora qualcosa del
      genere….Sarà per la prossima!
      Un caro saluto
      Angela

    1. Mia cara Lucia,
      purtroppo tutti gli oggetti da te richiesti sono già statii prenotati…….
      forse è libero il vecchio sottopentola in ghisa (ne ho anche altri a disposizione)
      i loro prezzi variano dai 15 ai 18 euro, se sei interessata , fammi sapere
      ti invierò descrizioni e foto con mail privata.
      Un caro saluto
      Angela

  6. Grazie cara Angela della risposta.
    In effetti il portauova è un oggetto molto originale. ..
    Ma sono sicura che ritroverai qualcosa di simile!!!
    riusciresti senza impegno a trovare qualche vecchio gioco per bambini
    Tipo di legno, libri. …il mio bimbo ha tre anni e io adorando tutto ciò che è antico e vecchio gli ho “costruito “una camera a tema!!!
    ciao

    1. Buongiorno Silvia,
      ….Mi attiverò senz’altro per trovare qualche vecchio giocattolo che possa creare un’atmosfera “d’antan” nella cameretta del tuo bimbo.
      Ti ho appena scritto mail con più dettagli!Felice settimana
      Angela

  7. Ciao Angela…. volevo chiederti se nel tuo “magazzino” hai per caso qualche cimasa……. oggetto pressoché introvabile……….. Mi fai sapere?? Grazie mille

    Ciao Emanuela

    1. carissima, hai ragione le vecchie cimase stanno diventando abbastanza rare e difficili da trovare, recentemente ne ho avuta solo una (vetrina del 10/1 nella 7^ foto) ma è già stata venduta. Terrò presente la tua richiesta. Un caro saluto Angela

Rispondi

