Les jeux sont faits!

Les jeux sont faits!

3 1 2 4 6 5

14 pensieri su “Les jeux sont faits!

  1. ciao Angela cara, un vetrina sorridente stasera, sarà per la tombola che vedo ^_^
    Mi piace..anzi mi curiosa.. mi racconti la sua storia?
    Come sempre un abbraccione amica!

    1. Ciao mia cara, sono acquisti freschi freschi di questa mattina 🙂 Domani verifico tutto per bene così potrò darti maggiori informazioni….
      Intanto ti auguro una buona notte,
      a presto e grazie per il commento e l’interesse!

  2. Ciao Angela, uno degli stampi per madelens mi sembra in buone condizioni, cosa mi dici? Le cartelle per la tombola?
    Grazie Giovanna

    1. Ciao Giovanna, direi che entrambi gli stampi sono in buone condizioni e volendo ancora utilizzabili. Il loro costo è di 6 euro cad.
      Per il gioco della tombola invece ti saprò fornire maggiori informazioni domani…
      Ti ringrazio molto,
      a presto,
      Angela

  3. Ciao Angela è sempre un piacere ammirare le tue vetrine..
    Gli occhi si sono fossilizzati sulla mensola della terz’ultima
    foto e il cestino dell’ultima…
    Grazie a presto un abbraccio Nadia

Rispondi

