Dimanche Brocante

Dimanche Brocante

1 2 4 10 6 5 8 7 9 3

32 pensieri su “Dimanche Brocante

          1. Sei sempre di una gentilezza estrema….grazie …cmq ti vengo a trovare presto! Buona notte 😘

  1. Ciao….adesso si che è domenica ! Posso avere misure e costo…non so come si chiami, campana di vetro con base di legno ( contiene bambola ) . Sopra una post card c’è un piccolo oggetto metallico( vicino alla cornice con interno blu. Un abbraccio

    1. Buonasera Romy,
      ……grazie per la calorosa ‘accoglienza che sempre mi riservi……
      “Globe de mariage” ancora uno disponibile , ma oggetto molto fragile che solitamente non spedisco…..
      L’altro oggetto è un piccolissimo specchietto , molto grazioso costo 5 euro
      …ti invierò foto (complimenti hai un ottimo “occhio”)
      Buona serata
      Angela

      1. Mi dispiace moltissimo ma capisco quanto possa essere rischiosa la spedizione…ci speravo ma sospettavo la difficoltà. Abitassi almeno nella stessa regione la verrei a prendere. Ok per il piccolo specchietto. Buona serata

      1. Grazie Angela della celere risposta ^_^
        Se per caso si libera mi informi(lo specchio).
        Per le posate è possibile avere maggiori informazioni, quante e di che tipo…sarei interessata così chiudo sto giro perché sono impaziente di ricevere tutta la meraviglia. grazie e felice giornata
        Benedetta

  2. Ciao Angela, i portafoto sono in argento…in particolare mi piace quello che nella foto in cui sono appiggiati sul centrino con putto è sulla destra.
    Le dimensioni?
    Grazie e come sempre. ..splendida vetrina.

    1. Buonasera Silvia,
      I porta foto non sono in argento ma in metallo argentato “Art Noveau”, molto graziosi,
      di piccole dimensioni, non li ho sotto mano ma se lo desideri domani ti faccio sapere…… costo 12 euro cad.
      Grazie per i graditissimi complimenti
      Un caro saluto
      Angela

  3. Ciao Angela. Finalmente! Ti aspettavo con impazienza! Cosa mi dici delle piccole cornici? Mi confermi che Celle sara’ domenica 8 ?
    Grazie, Daniela

  4. Ciao Angela, arrivo con l’ora delle streghe ^_^
    non ti chiedo le cloche, non voglio saper nulla, nemmeno l’ho ho viste 😉
    Ma non ho capito invece se le cornicette “Art Noveau” sono ancora disponibili? quella a forma di cuore sarebbe l’ideale. Inoltre vedo posate disponibili?…e poi la bambola si sono pazza ma ci piace 😉
    buona notte cara!

    1. Ciao mia cara,
      scusa ieri quando hai scritto ero già a nanna,….. stanchissima dopo un’intera giornata Broc in Francia …(dimanche brocante!!)
      Le “cloche” come avrai già capito sono la mia “grande passione”, perchè mi permettono di creare al loro interno qualsiasi tipo di scenografia , in pratica
      sono una piccola vetrina all’interno della “Vetrina”……..
      …..Sono o non sono…. un po’ strana anch’io??
      Ti scrivo mail privata con tutte le informazioni, a presto
      Buona settimana
      Angela

    1. Si tratta di un oggetto molto particolare : scatola rotonda in cuoio, dove venivano
      tenuti i colli inamidati delle camicie. Provenienza Inghilterra, Ep. Vittoriana
      E’ il primo oggetto che mi è stato prenotato(: vedi primo commento.)
      Complimenti al tuo occhio infallibile!
      Ci sentiamo, ariciao
      Angela

  5. Innaffiatoi, piccolo vaso in terracotta e valigetta o beauty in pelle o cartone.
    Ti scrivo mail per inviare le cose prenotate.
    Grazie Giovanna

Rispondi

