Details et tresors francais…

Details et tresors francais…

2 8 1 6 3 5 7 4

24 pensieri su “Details et tresors francais…

      1. Scusa posso solo ora risponderti….attendo quando potrai di vedere le cose che potrebbero interessarmi, nel frattempo uso le tue belle cose per le foto. Un abbraccio RosaRita

  1. Angela tesoro tornata? Ricevuto la mia email?.. non mi sono scordata.. aspetto..
    p.s cassetti mi racconti la loro storia ho interesse 😉
    Buona domenica tesoro

  2. Ciao Angela… Ma guarda.. Ho seri problemi con internet.. Solo ora vedo questa meravigliosa vetrina! Complimenti! Dimmi se sono ancora in tempo per le due caffettiere con le roselline dell’ultima e penultima foto. Fammi sapere per favore misure e prezzo … Mi prenderei tutto a dire il vero.. Ma non posso esagerare! Buona notte Stefania

  3. Ciao Angela…
    Ma guarda.. Ho seri problemi con internet.. Solo ora vedo questa meravigliosa vetrina! Complimenti!
    Dimmi se sono ancora in tempo per le due caffettiere con le roselline dell’ultima e penultima foto. Fammi sapere per favore misure e prezzo … Mi prenderei tutto a dire il vero.. Ma non posso esagerare! Buona notte Stefania

  4. Scusa Angela,
    Con calma potresti anche darmi notizie del fregio in legno bianco della seconda foto?
    Grazie.. Ora vado a nanna se no ti svaligio la vetrina!!
    Buonanotte, Stefania

  5. Ciao Angela, puoi darmi per favore disponibilità, prezzo etc delle due caffettiere a righe e di quella in alto a fondo blu con fiorellini gialli?
    Ti ringrazio tanto, a presto Valentina

Rispondi

