Loveliness

Loveliness

5 4 6 3 1 2 7

13 pensieri su “Loveliness

  1. Ciao Angela!
    Ma che dici mi sono innamorata? Aspetto sempre le tue vetrine…..che non mi deludono mai! Sempre strabilianti! Ti posso chiedere informazioni su quello che credo sia un Sottopentola o un quadretto? Quello con gli uccellini!
    Un bacione e buona serata, Stefania

    1. Ciao Carissima,
      Grazie …. tu mi lusinghi….troppo gentile nei miei confronti.
      Esattamente è un sottopentola ,o serviva anche per appoggiare il vassoio in tavola….
      Ti invierò un reportage fotografico misure, ecc….
      A presto 🙂
      Angela

  2. Ciao Angela….le campane di vetro sono proibite x la spedizione….quanto mi piacciono ! La piccola bottiglietta con tappo e chiave è in vendita ? Misura e costo. Grazie speciale persona

    1. …..Lo so che ti piacciono mia cara,……e piacerebbe anche a me procurartene una, dovremmo solo abitare più vicine io e te…..
      Per la piccola bottiglietta ti dico tutto al più presto. Un abbraccio
      Angela

  3. Carissima Angela che dire… le tue vetrine mi fanno lo stesso effetto….del barattolo
    della Nutella!!!!!!!!!!
    A prestissimo!!
    Daniela

Rispondi

