Soirée en Rose

Soirée en Rose

31 2  4 5 6 7 8

23 pensieri su “Soirée en Rose

  1. Cara Angela, vetrina stupenda!
    La scala è in vendita?
    E di tutto ciò che proponi nella foto nr.6 che mi dici
    ( oggetti per bambini o inerenti loro).
    Baci e buona domenica

    1. Grazie carissima Silvia,
      La scaletta è un’oggetto che ho comprato su ordinazione per una cliente, quindi è già stata venduta. Gli oggetti nella foto n° 6 sono disponibili, ti invio poi descrizione dettagliata tramite mail.
      Un caro saluto
      Angela

  2. Angela non ci credo, giusto qualche minuto fa ti ho pensato e taggato, perchè urge una altra scatola di latta 😉 ahahahha quando dire telepatia!! Bene, che mi racconti della latta rotonda è quella della bimba sorridente?? un grande abbraccio è bentornata dal viaggio tour franzese

  3. Angela.. Mi sei mancata… Mi puoi dire qualcosa della Caffettiera con vassoio della terza foto? Un bacio e ben tornata, Stefania

    1. ……Ma grazie mia cara, felice che abbia incontrato il tuo gusto!!
      Mi sono stati richiesti nel primo commento , ora fornisco informazioni poi ti faccio sapere…..Ci sentiamo prestissimo
      Un abbraccio Romy 🙂
      Angela

    1. Buonasera Giovanna,
      Vecchi Giochi bimbi prenotati….
      La tazzina in porcellana , manifattura inglese, perfetto stato costo 5 euro in quanto mancante del piattino.
      Piccola bobina di spago in iuta costo 5 euro
      Grazie infinite, buona domenica
      Angela

  4. Ciao mia carissima amica….vetrina sublime!!!! Davvero splendidi gli oggetti e raffinatissimi il gusto e la grazia nell esporli ….comme d Habitude!!!!

  5. Ciao cara Angela, mi diresti quanto viene il portasapone e quali sono le sue condizioni x favore? Tutto mooooolto bello!

  6. Cara Angela la tua vetrina come dicono i francesi è ravissante😍😍😍cestino e porta carte sono ancora disponibili?
    Complimenti se ce la faccio vengo a trovarti a Celle oggi..
    Baci

Rispondi

