Saturday Dreams

Saturday Dreams

4 3 1 7 5 6 2

23 pensieri su “Saturday Dreams

    1. Ciao carissima
      La boite allumettes ha un piccolo profilino e la scritta in blu……
      penso che non vada bene per la tua cucina, aspettiamo a vedere se posso trovarne un’altra più adatta come colore.
      Grazie infinite
      A presto
      Angela

    1. Buonasera Silvia,
      Il vecchio puzzle con i cubi costo 20 euro
      Libro Pinocchio del 1959 in ottimo stato con bellissime illustrazioni costo 25 euro
      Sempre a disposizione per ulteriori foto e informazioni
      Grazie e buona serata
      Angela

  1. Cara Angela
    per la fretta di chiederti le mie informazioni
    Nn ti ho neanche salutato e rinnovato come sempre
    i miei complimenti per le tue meravigliose vetrine
    sempre di altissimo gusto!

    1. Grazie mia cara
      per i graditissimi complimenti mi fanno sicuramente piacere e danno grande entusiasmo, per qualsiasi informazione o foto supplementare sono come sempre a tua completa disposizione anche tramite mail privata.
      Buona domenica
      Angela

  2. Ok angela riservami sia il puzzle che il libro
    grazie!
    È bellissima amche la brocca bianca smaltata con disegnati sul davanti i fiori
    in cui dentro hai messo i fiori di lavanda.

  3. Buonasera cara Angela, stasera sono in ritardo lo so, ma incombo in casa solo da poche ore…vabbè domani è domenica finalmente! Mi incuriosisce la scatola in latta porta fiammiferi è tanto che la cerco, è quel vaso rotondo dove vedo la lavanda che dici potrebbe andare per il mio bonsai??… CI sentiamo un grande abbraccio.. p.s so bene che devo risponderti ma credimi non ho avuto tempo…domani lascio risposta dolce Angela ❤

    1. Ciao Tesora,
      La coppa in ghisa non è abbastanza capiente per contenere il tuo alberello bonsai, la boite smaltata porta allumettes con “grattoir” sul copechio per lo sfregamento dei fiammiferi trovo che sia molto carina , il suo costo è di 25 euro
      Ci sentiamo cara, buona domenica
      Angela

  4. Cara Angela, prima di tutto ti voglio ringraziare per le informazioni dettagliate che mi hai mandato la scorsa settimana. In questa vetrina mi piacciono il tavolino bianco e il piatto della seconda foto, potrei sapere il loro costo?
    Grazie ancora Giovanna

    1. Carissima Giovanna,
      Grazie ancora una volta per la tua attenzione,
      Sono felice di poterti dare informazioni e soddisfare così le tue curiosità:
      Il tavolino bianco in ferro, purtroppo e’ già stato venduto,
      il piatto ,in realtà è una “ravier”, molto simile a quelle che avevi già acquistato
      il suo prezzo è di 15 euro.
      Ti auguro una buona notte
      Angela

  5. Cara Angela volevo ancora ringraziarti per le cose bellissime che ho acquistato da te al mercatino di Savona… Mi ero dimenticata di scrivere il post sulla tua vetrina che naturalmente non mi ero persa.. All’una di notte non ho mancato di ammirare la tua vetrina che ormai è un appuntamento irrinunciabile 😍e’ come sempre ravissante 😍la tua vetrina fa veramente sorridere il cuore😍Tu es adorable! Mi raccomando tienimi la scatola azzurra😘un abbraccio Andreina

    1. ….Ma grazie Andreina, sono lusingata dalle tue belle parole….
      sei una persona “squisita”, sai sono felice che i miei oggetti (francesi) vadano nella tua casa a Saint Tropez…….almeno ritornano in patria…..Ahah 🙂
      Tranquilla la bella scatola è già messa da parte per te.
      Ti auguro una buona settimana
      Un abbraccio anche a te mia cara
      Angela

  6. ciao angela sono elena devo complimentarmi con te ti seguo sempre e le tue vetrine sono stupende l’ultima foto dove ci sono tutti gli oggetti in lata posso sapere i prezzi e sapere anche come funziona per poter aquistare io sono in sardegna ti ringrazio anticipatamente elena

    1. Carissima Elena,
      Grazie infinite per l’attenzione che dedichi alle mie vetrine, risponderò molto volentieri, magari con mail privata, così potrò spiegarti meglio tutte le modalità per un eventuale acquisto.
      A presto, buona serata
      Angela

Rispondi

