Profumo d’Estate

Profumo d’Estate

6 7 1 3 4 5 2

32 pensieri su “Profumo d’Estate

  1. Complimenti è bellissima!
    niente per i miei bears ma l’ho vista molto molto volentiri.
    Quando potrà privatamente mi ricordi le cose che ho appartate. …non ricordo. GRAZIE

  2. Cara Angela. …il caso mi ha portato a vedere abbastanza presto la tua bella vetrina 😉 E I MIEi occhi si incantano nelle zuppiere♡… magari ne trovo una ancora disponibile?  Un abbraccio e Felice serata 

    Inviato da Samsung Mobile

    1. Buonasera Benedetta,
      si tratta di una zuppiera completa di coperchio e due basi di zuppiera (senza coperchio), provenienza Francia , epoca fine ‘800;. Se sei interessata ti invio ulteriori foto e descrizione dettagliata.
      Grazie per la visita e l’interesse
      Angela

    1. Buonasera Stefania,
      Si tratta di scodelle da caffè latte , molto decorative, provenienza Francia, epoca anni ’40 circa, Oltre quelle che vedi fotografate nella vetrina di questa sera,
      ne ho molte altre a disposizione, il loro prezzo varia da un minimo di 15 ad un massimo di 20 euro. Se sei interessata fammi sapere ti posso inviare altre foto.
      Grazie infinite , buona serata
      Angela

      1. Ciao Angela… Sono veramente belle! ok, allora aspetto foto delle tazze…. Sai che adoro i decori floreali… Rimango in attesa!! Bacioni

  3. Complimenti Angela! Riesci sempre a deliziare con le tue vetrine..
    Se fosse libero prenderei il barattolo inglese marmalade. Quella sopra è una
    tazza da puerpera?
    Grazie, baci
    Daniela

    1. Ciao carissima,
      Grazie infinite per i complimenti, ti metto da parte il barattolo Dundee Marmalade, l’altro oggetto è una piccola salsiera Digoin con un delizioso decoro….
      Ti auguro un buon week end di sole…..
      A presto
      Angela

  4. Scusami… In questo periodo non un po’ stanca….Il bimbo non dorme quasi x niente! intendevo quelle della 3-6 e 7 foto! Buona serata, Stefania

  5. Ciao Angela,
    Ma perché riesci sempre ad allietarci con le tue splendide vetrine?
    Nn sbagli un colpo! Sei perfetta!
    Ne approfitto per augurarti un buon lungo week end!
    A presto

    1. Ciao Giovanna cara, il tavolo e la sedia fotografati provengono direttamente dal terrazzo di casa mia e per il momento non sono in vendita! Sono felice comunque che tu li abbia apprezzati!
      Un abbraccio, buona serata e a presto

  6. Cara Angela le tue vetrine sono sempre bellissime 😘complimenti mi piace tutto 👍ti sto seguendo da Saint Tropez ma sono arrivata tardi per la zuppiera bianca😤desolee 😥la salsiera è ancora disponibile ? Ci vediamo a Celle mon cherie Angela ❤️Bisous

    1. Cherie, il fatto che tu mi segua da Saint Tropez mi lusinga ancora di più! 🙂 🙂
      Goditi la tua meritata vacanza, la salsiera è ancora disponibile, poi comunque prima di Celle ci aggiorniamo! A presto, un abbraccio e bonne soiree!! 😘

Rispondi

