Enjoy It!

Enjoy It!

1 4 8 5 7 6 3 2

15 pensieri su “Enjoy It!

  1. Amo molto tutta la vetrina ma amo follemente quello che non puoi spedire…il vetro si romperebbe, adorabile fotografato con le conchiglie !
    Poi mi piace la piccola imposta ma so non essere in vendita…..non mi resta che mandarti un abbraccio

  2. Ciao Angela!
    Strabiliante anche stasera! Le cloche ormai sono il mio sogno proibito!
    E invece quel piccolissimo cesto portavivande, è libero? Baci

      1. Molto carino…. Allora aggiungilo al mio ordine, per favore, e quando puoi, mandami il conto! Grazie mille e buonanotte cara😘😘😘

  3. Come al solito la tua vetrina e’ una festa per gli occhi e per la mente .. Bellissima😍😍😍il piccolo cestino e’ adorabile ! Se è già prenotato me ne trovi uno? Arrivo sempre in ritardo 😘 la cloche ovale e’ mia !!!j’adore❤️❤️❤️ La tua vetrina ormai e’un appuntamento irrinunciabile … A presto mon cherie Angela😘Bisous

    1. Buona sera Andreina,
      Grazie per le belle parole nei miei confronti: tu mi lusinghi…
      Purtroppo si, il cestino “mignon” è già stato prenotato, ma mi attiverò per procurartene uno simile.
      Globe Marriee è tuo : bien sur….
      Ci vediamo domenica prossima se non sei a Saint Tropez
      Un caro saluto
      Angela

    1. Buona sera Giovanna,
      Il tavolo “bistrot” è già stato prenotato, per quanto riguarda il porta fiammiferi
      posso darti una risposta più precisa domani (attendo notizie)
      Un caro saluto e buona serata
      Angela

Rispondi

