Colours of Summer

Colours of Summer

31  4 10    9 11 2 8 12 6 5 7

17 pensieri su “Colours of Summer

  1. Angela, anchio voglio zappare con te 😉 😉 😉 come stai? io sai sono sempre de corsa in questo periodo, ma mi fermo al momento giusto eh! p.s le seltz mi dici il prezzo? Mi piacciono quelle con le scritte te lho detto ❤ Iloveyuo

    1. ….E lo so che sei molto presa con le incisioni su metallo!!! Ti seguo 🙂
      Poi con calma ti invierò reportage fotografico, ecc….
      Se vuoi possiamo anche zappare che è molto comodo!!!
      Ora vado a nanna , domani tempo permettendo mercatino
      Bonne Nuit ma cherie 🙂

  2. Ciao Angela!
    Mamma stasera che vetrina! Super favolosa!sappi che ho ricevuto tutto …fantastico, come sempre!poi sono partita e non ho avuto un secondo….ma ora mi son detta: la vetrina di Angela! Devo assolutamente collegarmi!
    Mi fai avere notizie dei due vasi medicei più grandi?
    Un caro saluti,
    Stefy

    1. Grazie mia cara,
      Mi fa pacere che tutto sia stato di tuo gradimento e all’altezza delle aspettative 🙂
      Ti auguro un felice week end in tutto relax.
      Ci sentiamo priv.te via mail
      A presto, un caro saluto
      Angela

  3. ciao carissima angela finalmente trovo cinque minuti per comunicarti il ricevimento del pacco tutto apposto sono super contenta anzi colgo l’occasione per chiederti se ti capita mi piacerebbe comprare un cestino porta uova un frullino a manovella mi pare di averlo visto nella penultima vetrina ma non ne sono sicura ti ringrazio ancora buona giornata un abraccio elena

    1. Carissima Elena,
      felicissima io che tutto sia stato di tuo gradimento 🙂
      Ti invierò, al più presto, le foto dei cestini in filo di ferro per le uova che ho al momento a disposizione, in modo che tu possa valutare ed eventualmente scegliere …..
      Ti auguro una buona domenica, a presto
      Angela

  4. Carissima Angela vetrina bellissima😍😍😍e’un tuffo nel buon gusto❤️❤️❤️Mi piacciono tanto il tagliere bianco ,ma è già prenotato , e i due vasi medicei ..oggi non posso venire al mercatino perché sono a Saint tropez😪😪😪 ti chiamo al mio ritorno ❤️Un abbraccio Andreina

Rispondi

