July

July

1 6 5 2 3 4

23 pensieri su “July

  1. Ha ragione Rosarita, la gabbia merita solo lei una vetrina. Angela mi sei mancata…non so ma ieri sera ti aspettavo.. ma sono io che ho sbagliato i tempi 🙂 ti abbraccio sempre è fortemente ❤

    1. Ciao mia cara,
      Sono davvero contenta che abbiate apprezzato i miei ultimi acquisti…..
      non è stato facile con temperature di 36° , mi sono costati fatica e “sudore”
      ma stasera mi state ripagando” alla grande” con i vostri complimenti!!!
      Grazie infinite e…..Buona serata
      Angela

  2. Ciao Angela,
    Le due sveglie sono disponibili?
    Mi interesserebbe nel caso sapere le misure.
    Ieri sera nn ti ho visto con la vetrina…ero preoccupata
    Pensavo che ti fossi sciolta anche tu dal caldo!
    Che calor! Si salvi chi può!
    Vetrina meravigliosa come sempre!

    1. Ciao Carissima,
      sono stata in “trasferta” e la vetrina è solo slittata di un giorno per poter presentare le news, le due sveglie sono al momento disponibili, e domani ti fornirò tutte le informazioni e le foto supplementari.
      Grazie infinite per l’attenzione, a prestissimo
      Angela

  3. Ciao Angela,
    Ultimamente arrivo un po’ tardi…..orario estivo!
    Complimenti per le meraviglie di oggi!……e ci sono anche le caffettiere!
    Che dici, si può aggiungere alla mia collezione quella con rose su sfondo bianco e sfumature azzurre?
    Un bacione,
    Stefania

  4. Cara Angela di ritorno dalla Francia ieri sera ho visto la tua vetrina… Come al solito bellissima e charmante😍sabato non l’ho vista e mi sei mancata😪ormai è un appuntamento irrinunciabile😍vengo a trovarti presto❤️Un abbraccio Andreina

    1. Che piacere sentirti mia cara…..
      Grazie per l’entusiasmo con il quale accogli le mie vetrine: mi da la giusta carica in questo periodo…..Come vedi le novità non mancano mai , trovo molto ” esprit Provence” l’ambientazione della 4^ foto …
      Ti aspetto mooolto volentieri 🙂
      Un abbraccio
      Angela

    1. Ciao carissima Giovanna,
      Purtroppo il tavolino e le due sedie rotonde sono in ferro battuto molto pesanti , non pieghevoli, quindi la spedizione sarebbe problematica.
      Per gli stampi ti invierò foto e misure
      Un “caldo” abbraccio
      Angela

  5. Carissima Angela scusa se non ti ho più scritto ma è un periodo che la famiglia mi travolge e quel poco tempo libero a disposizione sparisce in un attimo. Io continuo comunque a seguirti e ad ammirare le tue meravigliose “mise en scene” che sono un alito di freschezza provenzale in questa estate terribilmente calda. Ti chiedo cortesemente i prezzi delle formine per le madeleine e anche le altre rotonde e l’applique verde. Resto in attesa di un tuo riscontro augurando a te e a tuo marito una piacevole estate. A presto. Sabrina

    1. Sabrina carissima,
      sono felice di risentirti e altrettanto felice di sapere che nonostante il poco tempo libero riesci a seguire le mie vetrine 🙂
      Ti risponderò molto volentieri ,al più presto, magari con mail privata,così potrò dilungarmi maggiormente.
      Grazie infinite a presto
      Angela

  6. ciao ange che dire anche questa vetrina stupenda e prima che tu vada in ferie vorrei chiederti se hai nel garage delle meraviglie ogetti in lata tipo quelli che ho aquistato precedentemente bacinella e brocca piaciono tanto anche a mia mamma e visto che tra un po sarà il suo compleanno vorrei regalarle quqlcosa del genere fammi sapere quanto prima in modo da aver il tempo di mandarmi tutto entro il venti ok grazie in anticipo elena

    1. Ma certo carissima Elena,
      appena possibile ti invio un bel “reportage” fotografico con gli oggetti in zinco che ho ancora disponbilii al momento.
      Intanto ti ringrazio di cuore per i graditissimi complimenti 🙂
      A prestissimo, buona serata
      Angela

Rispondi

