Open Air!

Open Air!

1 2 3 4 5 6 7

22 pensieri su “Open Air!

  1. ooo ma quante belle cose madame dorè ma quante belle cose, se son belle me le tengo madame dorè, che cosa ne vuol fare madame dorè che cosa ne vuol fare 🙂 vabbè fa caldo sopportami!
    Le scatole quella piu grande è disponibile? ci stanno perle perline perlone ??? ❤

  2. Ciao Angela. ..sono arrivata un po’ lunga.
    peccato la scodella con carotine era meravigliosa!
    La grattugia appesa è disponibile? Se sì mi forniresti le dimensioni,
    Grazie.
    vetrina come sempre imbattibile!
    Un caloroso saluto

  3. E io sempre tardi……
    Ma che belle queste vetrine estive!
    Non so se in vendita o solo per scenografia…..ma mi interessa il lenzuolo dell’ultima foto!
    È matrimoniale?
    Bacioni e sogni d’oro!
    Stefania

  4. Ciao Angela, non ci siamo piu’ sentite perché il mio PC ha preso un noiosissimo virus e solo ora ho visto la tua vetrina… Per caso e’ ancora disponibile la scatolina con gli animali dell’ultima foto ? Sto usando un portatile e non posso ancora usare FB… Appena sono pronta ti ricontatto li’, così facciamo tutto… Grazie.

Rispondi

