Buone vacanze a tutti voi!!

Buone vacanze a tutti voi!!

Ringraziandovi per tutto il calore ricevuto durante quest’anno, vi auguro delle splendide vacanze, per tornare a settembre con una nuova carica e positività…

Io sono in partenza per le mie consuete vacanze-caccia e mi ricorderò di tutti voi in ogni oggetto del passato che mi capiterà di ammirare!

A prestissimo,

Angela

IMG-20150726-WA0000

 

IMG-20150726-WA0004

18 pensieri su “Buone vacanze a tutti voi!!

  1. Carissima gentilissima Angela,
    Un caloroso abbraccio e buonissime vacanze anche a te!
    Un saluto grandissimo….sentiremo la tua seppur breve mancanza!

  2. Carissima Angela,
    Mi mancheranno le tue vetrine erano ormai un appuntamento irrinunciabile 😍non vedo l’ora di scoprire le tue scoperte mon cherie❤️Ti auguro buone vacanze nella nostra amatissima Provenza❤️I tuoi oggetti stanno benissimo ti invierò le foto del mio bastidon😘affectueuses bises ❤️Andreina

  3. Buone vacanze anche a voi carissima Angela e portaci tante emozioni dai tuoi giretti nei mercatini della Provenza!!! Un abbraccio e arrivederci a Settembre. Sabrina

    1. Merci Sabrina,
      Spero di tornare con tante cose interessanti da proporre nelle prossime vetrine…..D’altra parte “andare a caccia” di vecchi oggetti è l’aspetto più affascinante e divertente 🙂
      Felice vacanza anche a te e famiglia
      Angela

  4. buone vacanze!!!!!!!!! non nego che vi invidio un po’!!!!! ma il prossimo anno, con la mia amica, la provence vedrà anche noi!! bisous

  5. Eccomi!!! Giammai non ci sono per darti un meritato riposo da cacciatrice in quelli di Provenza… torna da me con quello che a me piace! Ti voglio un bene da matti ❤ buone vacanze amica brocantuosa mia 😉 Kiss

Rispondi

