A little touch of Autumn…

A little touch of Autumn…

3 5 6 1 7 4 2

19 pensieri su “A little touch of Autumn…

  1. Ciao ….puntuale al rdv del sabato sera…vorrei prenotare portasapone in zinco più bacinella con. 2 manici…grazie! Come sempre foto e oggetti deliziosi! 😉😉😉

  2. Ciao Angela,
    Come stai? Io mi devo riprendere dai tre mesi in giro con i bimbi…. Come farlo meglio se non guardando le tue vetrine? Ti posso chiedere informazioni sulla Caffettiera e se hai ancora i barattoli della marmellata della vetrina scorsa? Grazie e buona serata, Stefania

    1. Bentornata mia cara,
      felicissima di leggere il tuo commento , ti invierò al più presto foto e informazioni sulla caffettiera , purtroppo tutti i barattoli presentati, sono già stati acquistati…..sono andati a ruba, se riesco a recuperarne altri te lo faccio senz’altro sapere 🙂 Un abbraccio
      A presto e buona serata
      Angela

  3. Grazie cara Angela,
    Se mi dai indicazioni più precise oltre all’altezza
    mi faresti una cortesia.
    grazie e come sempre ottimissina vetrina!

  4. Ciao Angela, dal sapore autunnale il che abbiamo la stessa nostalgia 😉
    di questa vetrina oltre il colore che hai saputo dare, vedo una scatoletta con una bimba disegnata direi che possa raggiungermi ahahaha 🙂
    vabbè sono la solita sfacciata ! Un enorme abbraccio ❤

    1. Bentornata Tesora dalla tua lunga vacanza (ti ho seguita su Fb)
      Devo dire che i tuoi allegri commenti mi sono mancati tantissimo…….
      Per la scatola (Biscotti Pavesi) avrei un’opzione, a breve ti dirò se potrà raggiungerti o se prenderà un’altra destinazione……:-)
      Un forte abbraccio
      Angela

      1. sento positivo, io sento positivo 😉 😉 Non potevo entrare nel blog, poca connessione da dove ero, è visto che ero felice che la connessione fosse poca, c’era troppo da vedere troppo da annusare troppo da da andare via con tanta tanta tristezza, come vedevo Milano dalla lontananza volevo fare marcia indietro…triste tanto triste.. uff ;P
        Dammi una tua spallata che vado a fare un riposino pomeridiano, kiss ❤

Rispondi

