A la recherche du temps perdu

A la recherche du temps perdu

2 3 1 4 5 6

14 pensieri su “A la recherche du temps perdu

  1. Ciao Angela….che bella anche questa vetrina !
    Mi interessano un paio di saponette una chiara una scura.
    Ho visto in PC un oggetto che avevi anche tu qualche settimana fa, le braccia pubblicitarie della Dior, costano un botto !!!

  2. Ciao Angela!
    Bello ritrovarti il sabato sera con la tua vetrina.
    Sempre affascinanti le composizioni che mostri.
    Ma la mensola è in vendita? Se si mi manderesti misure, per favore?
    Grazie e buona serata, Stefania

    1. ……..Ma grazie, carissima Stefania, sei sempre gentilissima nei miei confronti…..
      La mensola porta oggetti è in vendita, le sue misure sono: cm.56 di larghezza, cm.42 di lunghezza, profondità cm. 15,5. Se le sue misure possono andare bene, ti mando ulteriori informazioni e foto più particolareggiate …..
      Un caro saluto e buona notte 🙂
      Angela

      1. Ciao…. Come misure ho controllato e ci siamo. Secondo te lo posso mettere nel mio disimpegno per appenderci le giacche? Un bacio e buona notte, Stefania

  3. Cara Angela bellissima vetrina non vedo l’ora di venirti a trovare❤️Portasapone in zinco e vecchi attrezzi da giardino per la mia collezione? Aggiungili ti prego li adoro😍😍😍baci t

Rispondi

