IL GARAGE AUGURA A TUTTI BUONE FESTE!

IL GARAGE AUGURA A TUTTI BUONE FESTE!

9 2. 1 8 7 3 6 5 4

24 pensieri su “IL GARAGE AUGURA A TUTTI BUONE FESTE!

  1. Ciao carissima…
    una vetrina insuperabile😘

    Una informazione i due orologi da taschino che misura e costo hanno ?
    Un grande abbraccio

    1. …….Sempre gentilissima nei miei confronti!!
      Oltre a questi che vedi in foto, ne ho altri due che a mio parere sono più adatti per i tuoi “bears” per via delle dimensioni più ridotte: appena possibile ti invio qualche foto e relative informazioni . Grazie infinite Romy , a presto
      Angela

  2. Ciao angela.mi dici del porta legna..di ghisa e dei due porta candele? X curiosita nella penultima.foto cos è l addobbo rettangolare? Grazie Inviato dal mio dispositivo Huawei

  3. Ciao Angela, mi vorrei scusare con te per i tempi troppo lunghi, aspettando il tavolino sono trascorsi i mesi. Appena puoi metti insieme le cose che avevo prenotato dimmi quanto ti devo e prepara il pacco. Il tavolino se riuscirai a trovarne uno per me lo invierai con un’altra spedizione. Buon Natale anche a te e Buon Anno. Grazie ancora Giovanna

  4. Ciao carissima Angela!
    Scusami per l’assenza ma questo periodo non ho un minuto… Però gli auguri per Natale te li dovevo fare! Che vetrina splendida! Complimenti per i tuoi portacandele: spettacolari. Hai allestito una vetrina super.Ci sentiamo presto, un abbraccio, Stefania

  5. Prima di adagiare le mie membra sul mio morbido lettone, dopo tre settimane senza tregua, dopo risposte a domande, dopo le notti insonne a seguire una passione che mi trascina sempre verso albe migliori, dopo le mattine a rispondere a un lavoro con le borse GS sotto gli occhi, è dopo questa ultima pre vigilia di questo anno, trovo un attimo per fare quello che avrei voluto fare qualche giorno fa alla tua vetrina: Dirti quanto sono stata fortuna a conoscerti in questo pazzo angolo virtuale, con se la gioia di portarti i miei piu affettuosi Auguri di un sereno Natale che passerai con i tuoi cari, è di un prossimo anno insieme aspettando Natali e Natali ancora.. grazie Angela, tu stessa ringrazi sempre noi, io vorrei fare l’inverso per quella grande stima che hai è che per me è fondamentale sapere che hai questo sentimento per me che non sai bene davvero chi potrei essere.. questo è di gran lunga un passo avanti nel mostrare fiducia quando invece tutto va all’incontrario.. grazie, ❤ un sentimento piu che reciproco per me. Buone Feste cara Angela…

    1. Piera, sono sinceramente commossa dalle tue parole, anche perchè le sento “vere” …..scaturite con sincerità dal tuo grande e generoso cuore.
      Ancora tanti cari auguri …..e che tutti i tuoi desideri si possano avverare 🙂
      Angela

    1. Si chiamano “Flowers Frogs” sono in vetro, ne avevo tre di misure leggermente diverse ma li ho venduti tutti, al momento non ne ho più ma sono oggetti che reperisco abbastanza facilmente, il loro costo si aggira sui 8/10 euro a seconda delle dimensioni. Spero di esserti stata utile. Grazie 🙂

Rispondi

