Tra un mercatino e l’altro….

Tra un mercatino e l’altro….

6 2 3 8 7 5 4 1

22 pensieri su “Tra un mercatino e l’altro….

  1. Quando ho aperto la tua vetrina subito mi è saltato l’occhio il piatto blu, poi ingrandendo mi rendo conto che la stampa del libro! Ah la vecchiaia incombe è come inizio anno da segnali di peggioramento… mia colpa, ho perso la vetrina della settimana scorsa..perdona questa povera vecchia 😀 p.s ma sei già tornata da Nizza??!!?? 😉 bacio ❤

    1. Carissima e simpaticissima Pantyra….se ti può consolare anche io credevo si trattasse di un piatto ed invece è uno splendido e ricercatissimo libro…..😍😻😍😻

    2. ….Ci siete cascate in due……eppure siete entrambe delle attente osservatrici 🙂
      Tranquilla Piera, se trovo il piatto bianco e blu come quello che hai rotto te lo faccio sapere. Nizza per me è soltanto ad un’ora di macchina,,,,,,
      Grazie buona serata

  2. Ciao Angela! Come stai?
    Eccomi… Che belli tutti questi oggetti! Sai che sto cercando proprio una cornice…. Quella che hai pubblicato stasera è disponibile? Intendo quella vuota!
    Grazie comunque,
    Un bacio
    Stefania

    1. Ciao mia cara, tutto bene, e sono felice che le cose vadano meglio anche per te 🙂
      si…… al momento è disponibile misura cm.30×23
      ti invio poi privatamente ulteriori informazioni.
      Grazie per la visita
      A presto
      Angela

    1. Grazie cherie, per il portasapone o porta spugna avrei una richiesta , precedente alla tua …eventualmente ti faccio sapere , gli altri oggetti sono al momento ancora disponibili, a breve ti faccio sapere tutto 🙂
      Bonne soiree
      A bientot
      Angela

    1. Ciao Elena,
      per il vecchio portasapone in filo di ferro, ho altre richieste precedenti, forse è ancora disponibile una cesta per le ostriche….Ti faccio sapere
      Grazie a te per la visita e per l’interesse
      Angela

  3. Ciao Angela! complimenti sempre x le bellissime vetrine!! e Auguri per il nuovo anno!!
    volevo chiederti le misure del cassetto del tipografo e il suo prezzo…
    ti ringrazio anticipatamente
    A, Ct

  4. Buongiorno cara,
    grazie infinite per i complimenti e per i graditi auguri che contraccambio di cuore.
    Il vecchio cassetto da tipografo è già stato venduto, ho avuto diverse richieste, spero di poterne recuperare altri in modo da poter accontentare anche altre persone. Grazie comunque per la visita e l’interesse
    Buona giornata 🙂
    Angela

Rispondi

