Antique Touch

Antique Touch

7 3 1 4 2 6 5

24 pensieri su “Antique Touch

  1. Ciao Angela mi dai info. su secchio con beccuccio e piccolo imparaticcio? GrZ e buona serata Marina

    Inviato dal mio dispositivo Huawei

  2. Ciao tesoro da stasera c è una nuova ammiratrice….ti mando sue notizio in privato….vetrina sublime!!! A presto 😘😘😘

  3. Angela anche questa volta ti sei superata😍ti adoro… Bellissime le bottiglie le voglio… Fantastica vetrina ❤️❤️❤️Mi sei mancata!sei grande ! Un abbraccio.

    1. Grazie per l’entusiasmo mia cara,
      Mi è davvero utile in questo periodo…..
      Più tardi ti invierò qualche foto un po’ più ben fatta…che renda giustizia alle bellissime “bottiglie da essenze” che hai prenotato.
      A presto cherie, buona domenica
      Angela

    1. Grazie di cuore Daniela,
      Sapevo che alle “bols” non avresti resistito…….
      Mentre preparavo l ‘ultima foto ti ho pensata……quindi è “dedicatissima” alla mia cara amica Daniela 🙂
      Un abbraccio e buona domenica
      Angela

  4. Ciao Angela, visto l’ora ti do subito il buon giorno 😀 E’ visto la vetrina scommetto che le bottiglie sono già volate, bellissime stupende, semmai avrò fortuna è tu pure 😀 fammi partecipe!! Ma una cosina vorrei sapere, quella nappina ti serve?’??? 🙂 beh sai no che sò strana quindi non stupirti! Ti Abbraccio, è buon San Valentine ❤ ❤ ❤

    1. Buongiorno a te Piera,
      Si ! in effetti le tre bottiglie “da essenze” sono subito state acquistate……
      Spero di avere la fortuna di trovarne altre!!
      La nappina che vedi in foto è mia personale, ma penso di averne altre più piccole, dovrei cercarle…..Magari dimmi l’uso che ne vuoi fare, così vedo se ho qualche cosa che fa al caso tuo…….
      Un grande abbraccio cherie 🙂

      1. Ciao Angela. Ora leggo il messaggio scusa il ritardo. Le nappine che cerco per poi usarle nella creazione dei miei gioielli come ciondoli. Sarebbe meglio in seta, ma come di dice a Casal Donato non si guarda in bocca 😀
        Buona serata amica mia ❤

  5. Buongiorno cara Angela con queste giornate freddine le tue graziose vetrinette portano un piacevole tepore! Sono interessata alla cornice allo scaldino bianco e alla brocca azzurra. Mi mandi per cortesia i prezzi? Un abbraccio. Sabrina

Rispondi

