In partenza….

In partenza….

… andremo alla ricerca di nuovi oggetti da proporvi nelle prossime vetrine!!

Auguriamo a tutti una Buona Pasqua!

A presto!!

4 5 1 3 2

18 pensieri su “In partenza….

  1. Sublime vetrina primaverile….attendo con curiosità il tuo ritorno e tengo le dita incrociate ……bonne chance cherie! 🍀🐞🍀😉

  2. Ciao Angela! Vedo sfocato per la febbre ma la tua vetrina mi tira sempre su con tutte queste meraviglie 😍.
    Ti auguro una splendida Pasqua. Con immenso affetto, Stefania

  3. Cara Angela scusa il ritardo il sole mi ha stordito😍vetrina bellissima che ci ha portato la primavera❤️❤️❤️Buona pasqua e buona ricerca di trouvailles come sempre speciali come te😘A tres bientot 😘😘😘😘

    1. Grazie infinite Andreina, anche per il bellissimo “reportage fotografico” che mi hai inviato. Sei sempre così gentile nei miei confronti…..e ti ricordi di me anche quando sei in vacanza in posti da sogno 🙂
      Felice Pasqua anche a te e alla tua bella famiglia.
      A bientot cherie
      Angela

  4. Cara Angela sono Samantha di Pontestura ho visto che sei in partenza ti chiederei di cercarmi una burriera speriamo che torni con un bel bottino!! A presto baci😘

    Inviato da Libero Mail per iOS

    sabato 19 marzo 2016, 20:40 +0100 da

    1. Carissima Samantha, mi fa molto piacere sentirti…, anch’io mi auguro
      che il viaggio sia divertente e proficuo….. Per quanto riguarda la burriera
      magari dammi qualche indicazione più precisa, così posso fare una ricerca
      più mirata. Ancora tanti auguri, buon lavoro 🙂
      Angela

Rispondi

