Parfum de Provence

Parfum de Provence

Alcuni degli oggetti presentati in questa vetrina sono stati acquistati su espressa richiesta di clienti e pertanto non sono disponibili…

1

2 3 4 5 6 7 8 9 10

27 pensieri su “Parfum de Provence

  1. Ciao cara bentornata….immagini ed oggetti sublimi……vorrei prenotare. Stampo a libro paperella….e pinnacolo….grazie ….

  2. Ho detto io che ci vuole la bombola di ossigeno! Tra una boccata è l’altra, ti dico Bentornata tra noi, anche se dopo quello che ho visto dal tuo profilo, fosse te tornerei indietro 😀 scherzo!! Mi curiosa sapere quel coperchio a rete, tipo copri dolce.. ha fascino!! Le valigie ho visto sono gia andate umhhmannaggia mannaggina 😉 il resto è tutto un delizioso anche gli uccelletti panciosi 😉
    Bentornata amica mia ❤ ❤

    1. ……..Grazie cara amica……A chi lo dici!!! Anch’io tornerei indietro 🙂
      La cloche con retina è già stata prenotata, anche gli uccellini panciosi…..Ahahaah!
      Un affettuoso abbraccio cherie
      Angela

  3. Ciao cara Angela, vetrine da urlo, bellissime!! Prezzi: la cloche da giardino, il cestino vicino e la macchina da cucire. Grazie mille, un abbraccio. Sabrina

    P.s. Grazie di esistere!

    Inviato da iPad

    1. …….Ma grazie per il tuo entusiasmo cara Sabrina…….
      La cloche è stata acquistata su richiesta di una cliente, il vecchio cesto è già stato prenotato, per lo scaldino e la piccola macchina da cucire attendo una risposta…..
      Ti faccio sapere al più presto
      Grazie ancora, buona domenica
      Angela

  4. Cara Angela come sempre fantastica😍😍😍😍😍i tuoi oggetti sono un raggio di sole della Provenza❤️❤️❤️La seconda immagine mi ha fatto sobbalzare il cuore … 😘non vedo l’ora di venirti a trovare cherie❤️Bisous❤️

    1. Carissima Valentina,
      Ho una richiesta precedente per il piccolo innaffiatoio, nel caso non dovesse concretizzarsi ti faccio sapere.
      Grazie infinite per la visita e l’attenzione
      Un caro saluto anche a te e buona settimana
      Angela

Rispondi

