Au pays des merveilles…

Au pays des merveilles…

62 4

7

3

5

1

26 pensieri su “Au pays des merveilles…

  1. Sempre meravigliose le tue vetrine, amo molto vedere e osservare o particolari. Purtroppo sono stata al telefono con mia figlia perdendosmi la news .
    Domani posso scriverti oppure è meglio lunedì ?
    Un abbraccio
    Romy

    1. Ciao Romy,
      I numeri sono in ottone e misurano quasi 5 cm. quindi a mio parere sono troppo grandi
      per poterne fare delle spille per i tuoi “bears”
      Magari in seguito troveremo qualcosa di più adatto 🙂
      Grazie cara , ti auguro una buona serata
      Angela

  2. Sono Samantha non so se sono ancora in tempo mi interessa tutti i 3 pezzi della foto dove c’è il sopra porta candelabro e non capisco cos’è la scultura di zinco (penso )con damigella!!Incrocio le dita

    Inviato da Libero Mail per iOS

    sabato 9 aprile 2016, 20:01 +0200 da

  3. Ciao Angela, puoi dirmi per favore il prezzo delle forme per scarpe e il quadrante d’orologio, per favore…? Grazie

  4. Che Meraviglia che meraviglia!!!! Sono bloccata con la schiena dal letto al pc ho messo un giorno ma sapevo che ti avrei trovata!! Arriva tutto dal tuo ultimo tour?… adoro quei libri, è quello che ce dietro è uno specchio?… Meraviglioso ❤

    1. Grazie Tesora, Siii in effetti il “Tour” mi ha permesso di trovare molti oggetti interessanti, avrò ancora altre belle sorprese 🙂
      Grazie per aver seguito anche questa volta, nonostante il male alla schiena, ti auguro una pronta guarigione.
      Un abbraccio
      Angela

  5. Ciao Angela mi puoi dire il prezzo e le misure della scatoletta in ottone con il coperchio in vetro dell’ultima foto per cortesia. Grazie mille ciao !! Eliana

    Inviato da iPhone

    >

  6. Vetrina mozzafiato…..davvero un sogno! Un oggetto più bello Dell altro….immagini di pezzi ricercatissimi, affascinanti, esposti come sempre con tanto buon gusto e raffinato allestimento.

  7. Buongiorno cara, ti chiedo subito il prezzo del fregio con bambina, della cornice con specchio e della bilancina. Buona domenica!!!!! Sabrina

    Inviato da iPad

  8. ciao Angela, scusami, ma non avendo ricevuto risposta alla mail precedente ho il sospetto che non ti sia arrivata, l’ho spedita con il cellulare e magari ero in una zono non troppo coperta 😦 ti chiedevo, per cortesia, le misure e il prezzo della scatoletta in vetro ed ottone dell’ ultima foto dell’ ultima vetrina, ne sarei interessata per usarla come scatoletta porta fedi per il matrimonio di mia figlia 🙂 grazie e buona giornata

    eliana

  9. Carissima Eliana,
    Ho ricevuto il messaggio e ho risposto sotto al tuo commento. Ti chiedevo se gentilmente mi invii la tua mail ,così potrò fornirti tutte le informazioni e allegare qualche foto per una migliore valutazione dell’oggetto. Grazie infinite per l’interesse. Buona giornata anche a te
    Angela

Rispondi

