Home & Garden

Home & Garden

1 4 5 6 8 9 3 7 2 10

16 pensieri su “Home & Garden

  1. Ciao Angela….sogno o son desta? Come te non c e n sauna….solo tu riesci a superarti ogni volta!!!!!wonderful window!😍😍😍

  2. Ciao Angela! Ben tornata 😘! Sempre un piacere vedere la tua vetrina! Bella la sedia… E non solo! Però se riesci a trovarmi le altre due bistrot forse è meglio per non mettere troppi generi diversi! Un bacione, Stefania

  3. Ciao Angela Cara scusa il ritardo ma questi giorni non tiro la sera sto proprio diventando una larva 😁 La vetrina è sempre una più bella della prima quelle due mensole mi stupisco come nessuna le chiede io porto non ho più è mi mangio le mani!! Detto questo sarei curiosa su quello che è rimasto di quella bambola è qualcosa mi dice che hai pensato a me è alle mie stranezze 😊 Ti aspetto !!! P. S anche di quella tazza da colazione in rosa così ci dormo sopra 😅 Un abbraccio e ❤️❤️❤️

  4. Carissima Piera, grazie anche perchè nonostante la stanchezza riesci a dare un’occhiata alla vetrina inviandomi sempre un graditissimo commento 🙂
    Le due mensoline in realtà sono state richieste da più persone, ma essendo solo due ho dovuto scontentare qualcuna…..Sarà per la prossima.
    Per la “rimanenza della bambola” , aspetto una risposta……
    Quando avrò avuto una risposta ti farò sapere.
    Grazie ancora mia cara, a presto
    Angela

    1. …….Ciao Piera, volevo farti sapere che la “testa della bambola” mi è stata confermata. Se ne recupero altre, o se trovo degli “angeli” con prezzi modici ti contatto. Grazie infinite, buon lavoro 🙂
      Angela

  5. Ciao Angela, avrei bisogno di informazioni su birilli, casi terracotta, lasagne e stampi madeleines. Grazie Giovanna

Rispondi

