Rentrée

Rentrée

Eccomi di ritorno, grazie infinite a chi vorrà seguire le mie nuove proposte….

Timbri per ricamo a forma cilindrica – 2 € cad. – Per il lotto di n°24 timbri, € 25.

5 pensieri su “Rentrée

  1. Bentornata mia cara amica…mi sei mancata…ma finalmente stasera posso ammirare le tue nuove meraviglie!!!!! A prestissimo!🔝🔝🔝

  2. Ciao, e bentornata! Mi sai dire prezzo e misure del portamestoli della prima foto è di entrambe le valigie rettangolari. Grazie Stefania

  3. …..Grazie mia cara , mi fa molto piacere la tua visita,.
    purtroppo gli oggetti che mi hai richiesto mi sono già stati prenotati, nel caso la vendita
    non si concretizzasse ti faccio sapere…..
    Buona serata e buon week end 🙂
    Angela

Rispondi

